Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che percentuale di grasso può raggiungere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Arrivare ad una bassa % di grasso è possibile se, come ha specificato bene JoB, tutti i parametri sono stati perfetti; ma quello che forse sfugge alla maggiornaza di voi è che saranno poi i volumi ad essere sacrificati.....certo nn si potrà essere (e nn venitemi a dire che ciò è possibile che ve sputo ) al 4-3% con 82-84Kg x 178 o li per li.........significa essere dei mostri........(fisicamente)

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      una domanda:
      ma sotto un derta % di grasso l'uomo non rischia grosso?
      io sapevo che andare sotto una certa % l'uomo rischia grosso
      Ci sono dei rischi, ad esempio sapevi che i reni poggiano su dei cuscinetti di grasso?

      Immagina che scendendo sotto una determinata % di grasso si possono venir a creare alcuni problemini

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        una domanda:
        ma sotto un derta % di grasso l'uomo non rischia grosso?
        io sapevo che andare sotto una certa % l'uomo rischia grosso
        Una percentuale di grasso molto bassa è una situazione di gran pericolosità per tutto l'organismo e l'unica cosa da fare per tamponare la situazione di emergenza è continuare ad ingerire cibo a piccole dosi
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #19
          Originally posted by QuagliaE
          Sicuro, già al 5-6% il corpo soffre e non è certo una situazione salutare. Tuttavia, chi punta ad arrivare al 3% o meno (e ci riesce...) non credo si faccia di queste preoccupazioni!

          Saluti,
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originally posted by lo zar
            .....certo nn si potrà essere (e nn venitemi a dire che ciò è possibile che ve sputo ) al 4-3% con 82-84Kg x 178 o li per li.........significa essere dei mostri........(fisicamente)
            Ok, avvertimi quando mi devo coprire...

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #21
              ....ma secondo voi,un natural,che strategia alimentare(.oltre chiaramente ad ad un all. mirato.)dovrebbe seguire,per spingersi cosi "oltre"?
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta


                #22
                Originally posted by QuagliaE
                Sicuro, già al 5-6% il corpo soffre e non è certo una situazione salutare. Tuttavia, chi punta ad arrivare al 3% o meno (e ci riesce...) non credo si faccia di queste preoccupazioni!

                Saluti,
                c'è però da dire che a certe basse % ci si sta per poi non tanto tempo.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by gigisik
                  ....ma secondo voi,un natural,che strategia alimentare(.oltre chiaramente ad ad un all. mirato.)dovrebbe seguire,per spingersi cosi "oltre"?
                  Liposuzione

                  ovviamente è una battuta"

                  Commenta


                    #24
                    Per quanto ne so c'è una soglia fisiologica di grasso sotto il quale scendere non è possibile scendere forse a meno di gravissimi abusi.Tanto più che i reni,se non erro in special modo quello destro,poggiano su uno strato di grasso,e quindi si rischierebbe addirittura la caduta dello stesso.Tanto più che quando andiamo a fare la misurazione delle pliche vorrei capire in che modo si riesca a misurare il grasso viscerale.Quindi certe percentuali di grasso non sono certo credibili.
                    In ogni caso per quanto mi riguarda dire che solo uno sfigato o un debosciato non possa raggiungere una percentuale del 4-5% se non è un crimine di guerra poco ci manca.A me poco importa della naturalità o meno di un atleta,ma è indubbio che se certi risultati siano difficilmente raggiungibili col doping figuriamoci senza ausilii chimici.Ciò non toglie che chiaramente esistano anche gli extraterrestri,ma questi non rappresentano certo la norma ma l'eccezione.Mi chiedo quanti siano in grado di raggiungere la forma di Quaglia anche dopo anni e anni di dedizione.Se davvero non fai uso di doping almeno ammetti che sei un mostro,e dicendo questo intendo farti un complimento,non scherzo.Nella terra esistoni i geni e le persone normali,quelli con particolari doti fisiche e quelle normli.Tu non sei la norma...
                    Senza contare che, probabilmete proprio per le tue particolari doti, la tua straordinaria condizione di forma ti sembra raggiungibile anche dal comune mortale forse perchè per te appunto tutto questo non è proibitivo ma forse addirittura semplice.Vi sono addirittura atleti sia natural che non che affermano come per loro sia molto più semplice dimagrire che non mettere massa,descrivendo addirittura il dimagrire come um gioco da ragazzi.Non mi è difficle credere che tu appartenga a questa categoria.Di certo se si potesse tutti diventare come te il doping avrebbe una dimensione meno capillare.In ogni caso termino dicendo una cosa:dato il tuo splendido fisico perchè non cerchi di farti notare su qualche palcoscenico di livelli internazionale? Hai una bella linea e soprattutto una addome non dilatato,cosa ormai rara in tempi di doping imperante.Sfrutta le tue doti e cerca tu insieme ad altri bodybuiders di sfondare come meritate, perchè nulla avete in
                    meno rispetto ad atleti stranieri magari più blasonati.
                    Ciao ,Marco

                    P.s.:il mio post non è ironico.Voglio solo dirti di immedesimarti anche in quelle persone che mai raggiungeranno i tuoi risultati anche con tutto l'impegno del mondo.Sei una persona modesta nel senso più genuino e migliore del termine ma questo non deve distoglierti da una verità:SEI UN MOSTROOOOOO!!!!!
                    Originariamente Scritto da filosofo del '900
                    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                    Nè da commerciante nè da moderatore

                    Commenta


                      #25
                      io penso che un natural possa arrivare alle stesse % di uno "snatural", intendo il 3%,pero......

                      senza più i muscoli.....

                      si potrebbe provare a mettersi a dieta prima della fase di massa,
                      arrivare che so, al 4/5%,magari facendo attività aerobica per accumulare resistenza,
                      poi fare la massa cercando di accumulare meno grasso possibile,
                      dovendo così fare meno dieta in fase di definizione....

                      che ne dite?
                      No tiene tricipite, no tiene gambe,
                      tiene una cinta come un cabajo...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎