Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che percentuale di grasso può raggiungere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che percentuale di grasso può raggiungere...

    ...un natural ?

    p.s. spero che questa sia la sezione giusta


    #2
    Re: Che percentuale di grasso può raggiungere...

    Originally posted by chomog
    ...un natural ?

    p.s. spero che questa sia la sezione giusta
    Se intendi dire "verso il basso" c'è chi è arrivato al 4%. Nota bene che intendo dire 4% reali e non quelle percentuali incredibili dove ragazzi in semi massa dicono di avere il 5% perchè col plicomentro si sono quasi obliterati come i biglietti del tram, o altri che per avere valori bassi si spremono la pelle fino a farsi male. Con quei paramenti allora siamo sotto lo zero, e il Mr. Olympia è a -10.

    Adesso aspetto fiducioso che arrivino i cavalieri della verità a dire che senza farmaci è impossibile, che sono fregnacce, che sto delirando e vedrai che il thread finirà a seggiolate come al solito.

    Saluti,
    Last edited by QuagliaE; 18-09-2003, 22:47:27.
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta


      #3
      sicuramente si può arrivare abbastanza in basso,poi c'è chi è più predisposto...
      io sono qui che sono fermo a un... toh 8%,non vorrei restringere ulteriormete la dieta...aerobica più di così onestamente non so cosa inventare...
      forse è il caso che stacchi un po'...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        ...io non sono mai riuscito a scendere sotto il 7% anche perchè dopo un po di dieta stretta ero strastanco

        Commenta


          #5
          Re: Re: Che percentuale di grasso può raggiungere...

          Originally posted by QuagliaE
          Se intendi dire "verso il basso" c'è chi è arrivato al 4%. Nota bene che intendo dire 4% reali e non quelle percentuali incredibili dove ragazzi in semi massa dicono di avere il 5% perchè col plicomentro si sono quasi obliterati come i biglietti del tram, o altri che per avere valori bassi si spremono la pelle fino a farsi male. Con quei paramenti allora siamo sotto lo zero, e il Mr. Olympia è a -10.

          Adesso aspetto fiducioso che arrivino i cavalieri della verità a dire che senza farmaci è impossibile, che sono fregnacce, che sto delirando e vedrai che il thread finirà a seggiolate coma al solito.

          Saluti,
          Io sono arrivato al 5% reali, aiutato da un metabolismo sicuramente veloce.
          Usando il clen sono arrivato al 4%, ma non credo proprio ci sarei arrivato senza.......
          Non credo sia da tutti (natural intendo) poter arrivare al 4%.
          Ci vuole un metabolismo super, una genetica super, una dieta perfetta, un allenamento mirato allo scopo.
          Mancando anche solo uno di questi parametri secondo me è molto (ma moooolto) difficile scendere sotto il 5%
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Che percentuale di grasso può raggiungere...

            Originally posted by JOBLACK

            Non credo sia da tutti (natural intendo) poter arrivare al 4%.
            Sicuro, non è certo per tutti, l'avevo dato per scontato. Comunque parlando di "non sfigati" e sempre su atleti natural, una percentuale del 4 non è impensabile, anche se difficile.

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #7
              Per me un 4% è una cosa impensabile
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Re: Re: Che percentuale di grasso può raggiungere...

                Originally posted by QuagliaE


                Adesso aspetto fiducioso che arrivino i cavalieri della verità a dire che senza farmaci è impossibile, che sono fregnacce, che sto delirando e vedrai che il thread finirà a seggiolate come al solito.

                Saluti,
                un mito

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta


                  #9
                  Re: Che percentuale di grasso può raggiungere...

                  Originally posted by chomog
                  ...un natural ?

                  p.s. spero che questa sia la sezione giusta

                  Credo che più in basso del 4% un natural non possa arrivare, anche se arrivarci è un grande sforzo (almeno per me lo sarebbe... non sono mai arrivato a quel livello)
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ErikZ
                    Per me un 4% è una cosa impensabile
                    magna de meno.

                    Commenta


                      #11
                      ma poi.....

                      1 dopato ke sta sotto con i controcoglioni a ke livello può arrivare??

                      sotto quale % non si può+scendere????

                      Commenta


                        #12
                        Re: ma poi.....

                        Originally posted by andrea_80
                        1 dopato ke sta sotto con i controcoglioni a ke livello può arrivare??

                        sotto quale % non si può+scendere????
                        Se parliamo di mega dopati preparati ad arte siamo sul 2-2,5%, anche se ho letto che quando è morto Andreas Munzer era al 1,4%. Roba da non credere, meno di un cavallo da corsa.

                        Ad ogni modo ci sono sicuramente utenti più aggiornati sull'argomento, è da tanto tempo che non leggo una rivista di BBuilding e può darsi che qualcuno sia arrivato all'1% senza rimetterci la pelle anche se ne sarei stupito.

                        Saluti,
                        Enrico Quaglia
                        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                        Commenta


                          #13
                          Ragine a Quaglia,fino al 4% ci si può arrivare,reali,quelle del plico sono cazzate a questi livelli,2mesi dopo gli italiani 2 anni fa con il plico risultavo ancora al 2%,reali medi ero all'8%.Il grasso "fisiologico" è 3% ,alcuni (con farmaci) arrivano sotto,ma tenuta troppo tempo questa percentuale i danni fisici sono alle porte.
                          ciao
                          www.bodymax.it

                          Commenta


                            #14
                            una domanda:
                            ma sotto un derta % di grasso l'uomo non rischia grosso?
                            io sapevo che andare sotto una certa % l'uomo rischia grosso

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              una domanda:
                              ma sotto un derta % di grasso l'uomo non rischia grosso?
                              io sapevo che andare sotto una certa % l'uomo rischia grosso
                              Sicuro, già al 5-6% il corpo soffre e non è certo una situazione salutare. Tuttavia, chi punta ad arrivare al 3% o meno (e ci riesce...) non credo si faccia di queste preoccupazioni!

                              Saluti,
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎