Utilità di un ciclo di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

Utilità di un ciclo di forza

prendendo spunto da questo thread, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sulla reale utilità del ciclo di forza (se lo utilizzate, come lo strutturate, se lo ritenete inutole, i perchè...etc etc).
    Ormai ci siete, potreste dirmi cosa ne pensate della routine indicate nell'ultimo post da Sly, che mi incuriosisce molto???
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

Re: Utilità di un ciclo di forza

Originally posted by Eddie

God's got a sick sense of humour and when I'll die I aspect to find Him laughing....>

Non è la risposta che ti aspettavi, ma "aspect" non esiste. E' expect che devi mettere.

Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

aspect è aspetto , apparenza, ma hai ragione, il verbo è expect. Erroraccio di supponenza Correggo.
      E comunque ormai ci sei potresti anche dire la tua sull'argomento.

ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

ragazzi niente off topic.

Eddie si sono utli per stimolare in maniera diciamo " selettiva" le due 2b o 2c per un periodo determinato e dare balzi in avanti alla forza in maniera più drastica che non come si ottiene con la lenta progressione annuale.

PS Ma hai ricevuto la mail che ti ho mandato??? Non mi hai detto niente

CIao
        A

Commenta

• Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

hai ragione...sono un cafone Ti ringrazio di nuovo davvero. Molto molto interessante. Posso contattarti via e-mail per chiederti alcuni approfondimenti?

per tornare al topic: tu come struttureresti il periodo di forza? Io sto provando il 5x5, ma sono curioso di conoscere...metodi nuovi...
          e per la durata? ritieni sufficente un mese ora e un mese dopo Natale?

grazie di nuovo, scusami se non ti ho avvertito di aver ricevuto quella roba, ciao
          Depeche Mode

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

contattami quando vuoi.

Per il ciclo di forza: io farei due mesocicli a fila sullo schema 2:1 o 3:1, meglio due però.

Poi se vuoi puoi fare a marzo aprile un mesociclo di richiamo

Ciao
            A

Commenta

Working...
            X