Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una domanda

    ma posare spesso davanti allo specchio contraendo i muscoli, da qualche "fastidio" ai muscoli stessi?
    scusate la domanda cazzuta, ma mi balenava in mente visto che quando sono in casa certe volte ho il tic vero e proprio di star li davanti allo specchio spesso a contrarre tutti i muscoli per molte volte al giorno...dico...alla lunga puo' compromettere il riposo dei muscoli?

    scusate se lo chiedo ma e' pura curiosita'.

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Mi viene in mente quando a 16 anni giravo sempre con i dorsali tirati perche' dicevano che cosi' facendo si allargavano ..sembravo un cartellone publicitario vivente
    No non comprometti nulla ci sono bber molto avanzati che riescono a produrre contrazioni massimali anche senza opposizione di resistenza ma non è il tuo caso credo.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Dipende per quanti minuti lo fai..
      Mi ricordo che quando gareggiavo, dopo una competizione, specialmente il giorno dopo mi sentivo come se mi fossi allenato per una settimana di fila!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ironmaster
        Dipende per quanti minuti lo fai..
        Mi ricordo che quando gareggiavo, dopo una competizione, specialmente il giorno dopo mi sentivo come se mi fossi allenato per una settimana di fila!
        non per troppo tempo..ma spesso....e' come un tic capisci?...se sono solo in casa, provo sempre ad esempio a vedermi il bicipite o il deltoide e li contraggo spesso...ma raga' puo' sembrare una cazzata di domanda pero' sai com'e'...meglio chiedere...

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎