Ciao e' la prima volta ke mi intrufolo qua dentro ! beh arriviamo al punto premetto una cosa sono arciconvinto di essere un hardgainer ho un' ossatura molto esile e una resistenza molto limitata e dopo attente letture di una rivista di cui non vorrei fare il nome sono arrivato alla conclusione ke questa possa essere la skeda giusta x me: lunedi sollev. delle gambe 2xmax squat 2x 8-10 calf 2x14-20 traz. alla sbarra presa ampia 3xmax e curl 2x 6-8 venerdi sollev.delle gambe 2xmax panca piana 3x 4-6-8 lento av.3 6-8-10 ok adesso vorrei un consiglio sto facendo bene? ringrazio tutti anticipatamente p.s. mi alleno da un anno con il sistema ad alto volume e sono aumentato solo un paio di 2kg.
workout
Collapse
X
-
Allora ti rispondo.Benvenuto in questo forum da parte di tutta la compagnia di BB .Non puoi sapere a priori se questa è l'allenamento che fa per te se prima non l'hai provato sulle tue ossa !Se l'ho hai provato e ti fa crescere allora non hai nessun motivo per cambiarlo...ma se su di te non funziona devi allenarti in medo diverso.Il miglior allenamento devi essere tu a fartelo...secondo le tue esigenze di recupero la tua costanza la tua forza la tua massa.Troppe sono le varianti di un buon allenamento per cui non è facile programmarlo.Col tempo però ci riuscirai e non mollare mai questo è il mio consiglio.Accetta il sudore la fatica le regressioni i plateau come parte integrante dei tuoi progressi d'hardgainer.
Ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
vi ringrazio avete risposto in maniera alquanto esauriente. poi vorrei aggiungere ke sono alto 1.70 x 56kg e integro al momento la mattina e prima di andare a dormire con super whey fuel della twinlab cosa ne pensate? invece x quanto riguarda il pasto dopo allenamento il mio istruttore mi ha detto di farmi un ''bibitone'' con dentro 2 bikkieri di latte, 2 misurini di proteine, un cukkiaio d'olio e 3 di normale zukkero da cucina ke dite voi?
Commenta
-
-
Originally posted by Fire Crystal:
vi ringrazio avete risposto in maniera alquanto esauriente. poi vorrei aggiungere ke sono alto 1.70 x 56kg e integro al momento la mattina e prima di andare a dormire con super whey fuel della twinlab cosa ne pensate? invece x quanto riguarda il pasto dopo allenamento il mio istruttore mi ha detto di farmi un ''bibitone'' con dentro 2 bikkieri di latte, 2 misurini di proteine, un cukkiaio d'olio e 3 di normale zukkero da cucina ke dite voi?
Commenta
-
-
Secondo me il beverone post-workout dovrebbe contenere solo carboidrati ad alto IG. La presenza dei grassi e delle proteine ne abbassano notevolmente l'indice glicemico.
Un beverone del genere lo prenderei come gainer.
Prima di andare a dormire è consigliabile un mix di proteine a lento rilascio. Se poi ci vuoi aggiungere un po' di gluta...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
ragazzi io ho letto recenti ke studi dicono ke un po' di proteine insieme ai carbo ci vogliono nel pasto dopo allenamento x massimizzarne gli effetti e poi io tempo fa ho provato il mega mass della gensan e mi ha aumentato il tessuto adiposo sull'addome quindi non sono favorevole al gainer cmq secondo voi quale gainer e' da tenere in considerazione? e poi sono meglio le proteine della twinlab (super whey fuel) o le simply della eas?
Commenta
-
-
Ciao e' la prima volta ke mi intrufolo qua dentro ! beh arriviamo al punto premetto una cosa sono arciconvinto di essere un hardgainer ho un' ossatura molto esile e una resistenza molto limitata e dopo attente letture di una rivista di cui non vorrei fare il nome sono arrivato alla conclusione ke questa possa essere la skeda giusta x me: lunedi sollev. delle gambe 2xmax squat 2x 8-10 calf 2x14-20 traz. alla sbarra presa ampia 3xmax e curl 2x 6-8 venerdi sollev.delle gambe 2xmax panca piana 3x 4-6-8 lento av.3 6-8-10 ok adesso vorrei un consiglio sto facendo bene? ringrazio tutti anticipatamente p.s. mi alleno da un anno con il sistema ad alto volume e sono aumentato solo un paio di 2kg.
Sinceramente il workout che hai postato , non lo considero nemmeno un workout , e' incredibilemte troppo poco , io non so ....... fra un po' arriviamo a fare 2 flessioni ........ mah !
Forse e' meglio che vai nella sezione hardgainers , li "forse" ti danno retta.
Mi spiace , senza offesa.
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
caro max tu dici senza offesa ma secondo me ci 6 riuscito in pieno! (ad offendermi) dal tuo tono mi stai facendo passare x uno ke non gli va di fare niente in palestra e ti sbagli di grosso io leggo riviste ,ascolto pareri e sono arrivato a capire dopo tanti fallimenti ke l'allenamento ke ho illustrato e una sua possibile variante e' la miglior cosa x me ke mi sono allenato un anno 4 volte a settimana 3-4 esercizio a muscolo con il risultato di avere meno energia e voglia x l'allenamento tutto x colpa di istruttori incompetenti e ''bombati'' sai ''senza offesa'' ma e' x colpa di quelli come te ke noi hardgainers abbiamo perso molto tempo a capire cio' ke andava bene x noi ke vogliamo rimanere natural ti saluto .x favore parliamone in tanti !!
Commenta
-
-
caro max tu dici senza offesa ma secondo me ci 6 riuscito in pieno! (ad offendermi) dal tuo tono mi stai facendo passare x uno ke non gli va di fare niente in palestra e ti sbagli di grosso io leggo riviste ,ascolto pareri e sono arrivato a capire dopo tanti fallimenti ke l'allenamento ke ho illustrato e una sua possibile variante e' la miglior cosa x me ke mi sono allenato un anno 4 volte a settimana 3-4 esercizio a muscolo con il risultato di avere meno energia e voglia x l'allenamento tutto x colpa di istruttori incompetenti e ''bombati'' sai ''senza offesa'' ma e' x colpa di quelli come te ke noi hardgainers abbiamo perso molto tempo a capire cio' ke andava bene x noi ke vogliamo rimanere natural ti saluto .x favore parliamone in tanti !!
No non è colpa nostra!Innanzitutto non è detto che un pompatore sia bombato.Chi ti ha detto ste idiozie ?E che l'allenamento da pompatore non è per tutti !Diciamo che è solo per pochi eletti e per quelli che vogliono rompersi il culo in palestra.Può anmche darsi che l'allenamento da pompatore con te non funziona ed allora sei passato ad un allenamento diverso.NON C'E' NIENTE DI MALE IN TUTTO CIO' CARO CRYSTAL.Se con questo allenamento cresci allora tienitelo stretto.Decvi scusare il mio amico Max:lui è buono ma qualche volta è un po' duro.Non credo ce l'abbia con te anche per che non ne vedo il motivo.Continua ad allenarti così se funziona.E NON MOLLARE MAI !ACCETTA LE REGRESSIONI,I PLATEAU come parte integrante dei tuoi progressi d'allenamento di hard gainer.
con simpatia...
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta