X E. Quaglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarzy79
    Banned
    • Jun 2003
    • 1232
    • 0
    • 0
    • Curva Nord
    • Send PM

Originally posted by NoLimits
    Pensavo che se la data del nick era l'anno di nascita, allora eri proprio stupido, me ne hai dato la conferma
    Sai No limits,io invece senza sapere quanti anni hai penso che sei un povero ritardato mentale!! non avevo bisogno di conferme...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by schwarzy79
      In ogni caso devo dire una cosa che ho notato stando in questo forum...il fatto è che qui sembra di stare al militare,il forum è diviso in gerarchie,c'è una sorta di nonnismo,insomma,i nuovi arrivati vengono la maggior parte delle volte trattati male appena dicono un qualcosa diverso dai "veterani",insomma,o stai a quello che dice la cerchia ristretta oppure stai fuori...bah,a me non sembra un giusto modo di comportarsi,in ogni caso chiudo qui la polemica...
      non è affatto vero,dipende da come il novizio si pone,quelo che dice ecc.

nessuna prefernza,mai sia.

per QUAGLIA:

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Originally posted by QuagliaE
        Scusate l'intromissione, quanto manca ai vari "io ce l'ho più grosso del tuo", "non mi ha fatto niente, faccia di serpente" e "chi fa la spia non è figlio di Maria"?

Dovrei uscire, ma se fate in fretta magari mi fermo un attimo per godermeli in diretta...

Saluti,
        E il mitico "specchio riflesso" dove lo lasci??

Commenta

• NoLimits
          Banned
          • Apr 2003
          • 713
          • 0
          • 0
          • nà cambogia
          • Send PM

Originally posted by schwarzy79
          In ogni caso devo dire una cosa che ho notato stando in questo forum...il fatto è che qui sembra di stare al militare,il forum è diviso in gerarchie,c'è una sorta di nonnismo,insomma,i nuovi arrivati vengono la maggior parte delle volte trattati male appena dicono un qualcosa diverso dai "veterani",insomma,o stai a quello che dice la cerchia ristretta oppure stai fuori...bah,a me non sembra un giusto modo di comportarsi,in ogni caso chiudo qui la polemica...
          L'impressione è tutta tua, se penso una cosa e ne sono convinto la dico, e non mi pare che mi aggrediscono come tu dici!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ragazzi mi spiace ma sto 3d così non serve a nulla.

basta polemiche.

lo chiudo.

Commenta

Working...
            X