Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma perchè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma perchè

    come da domanda...perchè dopo aver fatto:

    pressa 1*20 + 3*15
    leg estentions 3*12
    leg curl 6*10
    culf 3*10

    non riesco a stare in piedi e torno a casa gattonando a momenti?

    p.s: post inutile lo so, ma davvero dopo l'allenamento di oggi pomeriggio non riesco a camminare se non muovendomi come una ****

    #2
    Penso che forse + normale...

    Commenta


      #3
      Re: ma perchè

      Originally posted by Punk84
      come da domanda...perchè dopo aver fatto:

      pressa 1*20 + 3*15
      leg estentions 3*12
      leg curl 6*10
      culf 3*10

      non riesco a stare in piedi e torno a casa gattonando a momenti?

      p.s: post inutile lo so, ma davvero dopo l'allenamento di oggi pomeriggio non riesco a camminare se non muovendomi come una ****
      E' normale, hai esaurito le energie
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #4
        Originally posted by goku77
        Penso che forse + normale...
        la cosa peggiore è scendere le scale in quanto sento che non mi reggono...

        Commenta


          #5
          Anche a me capita spesso di far fatica a camminare il giorno dopo...inoltre durante il workout delle gambe mi viene sempre da vomitare!

          Mi sa che dovremo imparare a camminare sulle mani!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Hagalaz
            ...inoltre durante il workout delle gambe mi viene sempre da vomitare!

            Non penso sia una cosa normale!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Hagalaz
              Anche a me capita spesso di far fatica a camminare il giorno dopo...inoltre durante il workout delle gambe mi viene sempre da vomitare!

              Mi sa che dovremo imparare a camminare sulle mani!
              vomito per fortuna mai, ma sudo moltissimo quando faccio gambe.....e mi sento a pezzi anche mentalmente

              Commenta


                #8
                Originally posted by Punk84
                e mi sento a pezzi anche mentalmente
                Il bbing deve essere un hobby, un piacere, una passione, stancarsi e sfinirsi va bene, ma se diventa uno stress mentale allora c'è qualcosa che non va nel modo di allenarsi, prova a cambiare qualcosa, devi essere attratto e motivato dalla sessione che fai e non spaventato.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NoLimits
                  Il bbing deve essere un hobby, un piacere, una passione, stancarsi e sfinirsi va bene, ma se diventa uno stress mentale allora c'è qualcosa che non va nel modo di allenarsi, prova a cambiare qualcosa, devi essere attratto e motivato dalla sessione che fai e non spaventato.
                  non mi piace allenare le gambe, e il giorno che devo allenarle è una palla estrema...però non ha senso allenare il resto e nn allenare le gambe

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Hagalaz
                    Anche a me capita spesso di far fatica a camminare il giorno dopo...inoltre durante il workout delle gambe mi viene sempre da vomitare!

                    Mi sa che dovremo imparare a camminare sulle mani!
                    Può essere una bella cosa
                    w i pussybuster


                    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                    Commenta


                      #11
                      ieri ho ripetuto il medesimo allenamento....devo dire che incrementato i carichi non di tanto ma l'ho fatto +5-10kg (tenete conto che è da parecchio che non allenavo le gambe con questo schema) ma alla fine non ho avuto problemi a camminare come l'ultima volta....anzi alla fine ho fatto anche 30 minuti di cyclette per prevenire il problema di irrigidimento

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎