If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ErikZ Se è per quello anche 4 scalate sono spesso inutili, 3 scalate se fai esercizi multiarticolari e solo 2 se lavori ai cavi danno i risultati migliori e tenete strette quelle ***** di piramidi
scali il peso semplicemente di circa 10% se tieni un paio di minuti di riposo se invece tieni 1minuto o meno, in questo caso diventa quasi una strippata dovrai ridurre il carico anche di un buon 15-25% dopo dipende molto anche dal tuo grado di allenamento.
Le 3 serie sono a cedimento o comunque fino al punto in cui non riesci piu' a mantenere una buona tecnica.
ciao
Originally posted by ErikZ scali il peso semplicemente di circa 10% se tieni un paio di minuti di riposo se invece tieni 1minuto o meno, in questo caso diventa quasi una strippata dovrai ridurre il carico anche di un buon 15-25% dopo dipende molto anche dal tuo grado di allenamento.
Le 3 serie sono a cedimento o comunque fino al punto in cui non riesci piu' a mantenere una buona tecnica.
ciao
Originally posted by ErikZ Se è per quello anche 4 scalate sono spesso inutili, 3 scalate se fai esercizi multiarticolari e solo 2 se lavori ai cavi danno i risultati migliori e tenete strette quelle ***** di piramidi
Quindi 3 scalate e cedimento?
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Metodo a mio avviso, davvero proficuo ed efficace se ben applicato......l'unica cosa di cui raccomando spesso (anche ai miei fanciullini ) è di riscaldarsi, nn bene, ma strabene dovendo già alla 1a serie "effettiva" dare il meglio x arrivare al cedimento.......gesto certamente nn facile se nn si è abbastanza "caldi" da saper e riuscire a maneggiare un peso subito elevato; lo scarico piramidale in saguito è + semplice, e si "rischia" di dare il tutto solo alle ultime "scalate" (appunto dopo essere ben caldi).......
Quindi date maggior importanza, in questo metodo, al riscaldamento iniziale......nn è assolutamente una perdita di tempo x un sistema davvero intelligente.....
X il problema delle scalate, d'accordo con il buon e vecchio erick
tutti i metodi vanno bene, ciò non toglie che c'è chi rende di + con un tipo di all chi con un altro, ma il succo è variare in modo tale da stimolare maggiormente il muscolo.
Euro79,
solo NATURAL
sui tempi di recupero, mi baserei sul numero di rip. di ogni serie, non li manterei fissi.
Li farei diminuire all'aumentare delle ripetizioni, sempre tirandole a cedimento e non superando le tre scalate per esercizio
Cèo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta