Originally posted by polpy:
Io penso che il bb faccia perte del fitness.
Quanti alla massa penso che fare pesi serva soprattutto per ottenere un fisico attraente, nn deformato.
E, per me, è molto migliore un fisico alla bruce lee, magari con qualche muscolo in più, che uno da bb professionista...che nn riesce nemmeno a grattarsi la schiena...
Io penso che il bb faccia perte del fitness.
Quanti alla massa penso che fare pesi serva soprattutto per ottenere un fisico attraente, nn deformato.
E, per me, è molto migliore un fisico alla bruce lee, magari con qualche muscolo in più, che uno da bb professionista...che nn riesce nemmeno a grattarsi la schiena...
Possiamo notare come ancora esistono molti pregiudizi su questo sport !Molti ragazzi per esempio mi dicono:IO NON VOGLIO FARE BB PERCHE' POI INGROSSO TROPPO!Ingrossi ?Ma lo sai quanto ci vuole per ingrossare ?A meno che tu non abbia quell'ottima gentica che è solo del 5 %della popolazione.E' in pratica nulla.Ci sono quasi il 100 % di possibilità che sto parlando con un Hard gainer cioè un duro a crescere.I BB professionisti secondo me non hanno un fisico deformato...ciò dipende dai punti di vista e dai canoni.Sennò sta tranquillo non ci sarebbero più competizioni come il Mister Olimpia e il mister universo.
ciao
max_power
Commenta