Mi alleno da circa 5 anni,per circa 4 anni ho fatto schede tradizionali ad alto volume ,circa un anno fa sono capitato su questo forum e grazie ai vostri consigli sono passato al B.I.I. e mi sono trovato benissimo,ho 23 anni ,sono alto un 1,70 m e peso 70kg,con una percentuale di grasso di circa il 15%,ed è da circa 6 mesi che faccio la seguente scheda:
A
Panca piana 2x10-8
Trazioni alla sbarra presa prona 2xmax
Side bend 1x15
Crunch 2 x90
B
Squats 2x20
Lento avanti 2x10-8
Rematore con manubrio 2x10-8
Curl con manubri su panca 2x10-8
Mi alleno due volte alla settimana (di solito lunedi e giovedi),vorrei cambiare e passare possibilmente a una singola fullbody da fare 2 volte alla settimana,cosa mi consigliate tenendo presente che mi alleno a casa con solo una panca e che non posso fare stacchi,affondi ,calf perchè mi causano dolori alla schiena,sono costretto a fare lo squats con molte ripetizioni e poco peso proprio per questo motivo.
Spero in un vostro aiuto così da lunedi inzio una nuova scheda.
A
Panca piana 2x10-8
Trazioni alla sbarra presa prona 2xmax
Side bend 1x15
Crunch 2 x90
B
Squats 2x20
Lento avanti 2x10-8
Rematore con manubrio 2x10-8
Curl con manubri su panca 2x10-8
Mi alleno due volte alla settimana (di solito lunedi e giovedi),vorrei cambiare e passare possibilmente a una singola fullbody da fare 2 volte alla settimana,cosa mi consigliate tenendo presente che mi alleno a casa con solo una panca e che non posso fare stacchi,affondi ,calf perchè mi causano dolori alla schiena,sono costretto a fare lo squats con molte ripetizioni e poco peso proprio per questo motivo.
Spero in un vostro aiuto così da lunedi inzio una nuova scheda.
Commenta