Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infortunio

    Sono proprio un coglione, ieri facendo distensioni su panca ho fatto il tipico errore da novellino, facevo una serie da solo senza aiuto e senza fermi come nel rack, ma nell'ultima rip. la forza mi ha abbandonato la sbarra è scesa e non sono riuscito a riagganciarla, in conclusione botta sul labbro (nulla di grave) e spalla dolorante, questa mi preoccupa di più spero che non sia nulla di grave .

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    #2
    Se il dolore persiste, prima di passare agli antidolorifici orali prova con i cerotti TRANSACT

    Commenta


      #3
      riposa bene e recupera del tutto dall'infortunio prima di tornare ad allenarti.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>riposa bene e recupera del tutto dall'infortunio prima di tornare ad allenarti.</STRONG>
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          Occhio alla spalla... ne sò qualche cosa... Due volte lussata+operazione...

          Vai dall'ortopedico e fatti visitare... Le microlesioni alla lunga portano, anche in caso di banali cadute, a traumi articolari...
          ( ciò che mi è successo).

          Da piccolo mio fratello boxava la mia spalla destra continuamente con dei pugni incredibili... ciò ha creato tutte le condizioni per una bella lussazione alla prima caduta dura che ho preso... Non vorrei allarmarti... ma la spalla è un articolazione molto complessa !!!! OCCHIO !!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : max2710:
            <STRONG>Occhio alla spalla... ne sò qualche cosa... </STRONG>
            Purtroppo ne so qualcosa anch'io visto che soffro alla spalla destra di lussazione abituale (l'unica soluzione sarebbe l'operazione), in questo mi ha aiutato moltissimo il body building, infatti rinforzando la miscolatura del deltoide sono riuscito a stabilizzare moltissimo l'articolazione.

            Fortuna che l'infortunio di ieri è capitato sulla sinistra altrimenti non oso pensare cosa sarebbe successo.

            Kaiser Soze
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta


              #7
              A me è successa una cosa simile...la spalla ancora oggi mi fa un po male quando faccio le distensioni;ma soprattutto quando faccio le trazioni in pronazione,che ho dovuto eliminare per il dolore...io però ho trascurato un po il dolore,ti consiglio di farti vedere e non fare come me

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : REDSCORPION:
                <STRONG>Se il dolore persiste, prima di passare agli antidolorifici orali prova con i cerotti TRANSACT </STRONG>

                Grazie del consiglio.

                Kaiser Soze
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎