Skip LaCour Vs Dorian Yates

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoLimits
    Banned
    • Apr 2003
    • 713
    • 0
    • 0
    • nà cambogia
    • Send PM

Flexer, secondo me non capisci un ***** di bbing e sport in generale!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

FLEX ma ci sono studi scientifici che dicono che 2 gr di pro CICLIZZATE portano a gravi problemi?
      sbaglio o anche NATURALMAN afferma che non ci sono???
      per i resudi,atibiotici ecc della carne allora smettiamo di mangiare perchè è tutto contamiato.

poi fare squat con 150 kg per 3 serie una volta a settimana,cioè non + di 10 minuti in una sett porterà a tutti questi danni se sto attento????

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        ma ma come fate a non dire che é dannoso????
        ma ***** ampressione???
        pensi che la pressoine che ti schizza a 200 diverse volte a settimana per anni faccia bene all' organismo?
        e fare squat con 1150 kg?
        ma pensa alle tue vertebre che devono sopportare anche solo per pochi secondi la compressione di 150 kg. + il tuo peso corporeo...pensi che la natuyra lo abbia predisposto epr questo? come fai a dire che non dará problemi?
        puoi riempirti la bocca con parole tratte da testi altrui tipo"la giusta tecnica non causa infortunio"ma che valenza scientifica hanno? sono solo un opinone..certo al giusta tecnica non causa ifortuni...ma tonnellate di ghisa sollevate in una vita lasceranno le tue articolazioni intattatte?Parliamo delle diete iperproteiche....allora per noi é encessario consumare una rda doppia di proteinei di quella di un impieagto...ma lo faccio NON per rimanere sani, ma per rimanere muscolosi...questo non c' entra con la salute...se il ministero della sanitá consiglia 1 gr. e noi necessitiamo di 2 per fini atletici NON significa che saremo + sani...perche i reni sono sempre quelli...non sono certo + funzionali o + grossi di quelli di un impiagato!
        idme per tutti gli altri organi!
        certo saremo molto
        + sani di un obeso alcolizzato di 120 kg.....ma se volessimo parlare di salute alllora dovremmo avvicinarcia uno stile di vita con dieta ipocalorica, tanto jogging e pesetti da puffo!
        se poi ci aggiungiamo tutta la carne che quotidianmente mangiamo(ricordo che l' impiegato magari al mangia 2-3 volte a settimana) e il pesce dove finiamo?
        pensa a 300 g. di carne e/o pesce al dí...moltiplicalo per 365 giorni e pensa a quanti antibiotici, residui metalli di zozzi mari contengono...ahiahi io di salutistico NON ci vedo nulla!
        Anche se ci sono alcuni punti come le rda che sarebbe da approfondire e puntualizzare, sinceramente penso che hai fatto un discorso davvero sensate e degna di nota!

Ciao

Commenta

• plissken
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 108
          • 0
          • 0
          • Send PM

...esiste uno sport che può essere definito sicuro al 100%?

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originally posted by plissken
            ...esiste uno sport che può essere definito sicuro al 100%?
            Gli scacchi?
            Enrico e stop!

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by ErikZ
              Gli scacchi?
              No ti mandano in tilt il cervello.
              Ciao

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by NoLimits
                Flexer, secondo me non capisci un ***** di bbing e sport in generale!
                te per uscite cosí meriteresti solo di non frequentare nessun forum...

Meno male che i moderatori qui fanno il loro lavoro.....che forum pessimo é diventato.
                Last edited by flexer77; 18-09-2003, 12:27:23.

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ragazzi qui ogniuno ha le proprie idee ed esperienze cerchiamo pero' di mantenere un tono rispettoso.
                  Enrico e stop!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

..... tanto jogging e pesetti da puffo!
                    Anke il jogging danneggia la skiena, per quanto si usino scarpe ammortizzate e si corra su un terreno adatto.
                    Se vogliamo, anke il nuoto, se protratto per anni potrebbe essere dannoso.. nn sono un medico, ma la rotazione della spalla dello stile libero, ripetuta centinaia di volte al giorno per 250 giorni l'anno, nn consumerà cuffie, cartilagini e altro? (vedi tunnel carpale..)

Nn ke sia in disaccordo con Flex, anzi, sono abbastanza d'accordo, c'è da dire però ke nessuno sport ecc ecc..

Torno ora al discorso di MrX, invece, ke parla di squat (e aggiungo gli stakki). Squat e stakki, soprattutto se fatti con pesi di una certa importanza (e nn bisogna per forza superare i 100kg) ANKE SE ESEGUITI CORRETTAMENTE alla lunga saranno dannosi per la skiena.. Questo lo metterei fuori discussione.

Personalmente, preferisco rinunciare a quella "spinta anabolica" ke degli esercizi del genere possono darmi, ma garantisco una salute più lunga alle mie vertebre lombari..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

+ sani di un obeso alcolizzato di 120 kg.....ma se volessimo parlare di salute alllora dovremmo avvicinarcia uno stile di vita con dieta ipocalorica, tanto jogging e pesetti da puffo!
                      non sono d'accordo, non siamo fatti per il jogging chi lo ha detto? e chi ha detto che siamo fatti per i pesi da puffo?

Allora i nuotatori che soffrono di osteoporosi?

Ciao
                      A

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by arabafenice
                        non sono d'accordo, non siamo fatti per il jogging chi lo ha detto? e chi ha detto che siamo fatti per i pesi da puffo?

Allora i nuotatori che soffrono di osteoporosi?

Ciao
                        A
                        Ma era per dire!
                        intendevo che dovremmo fare limitata attivitá fisica e blanda per dare un minimo di fitness ma non creare danni fisici!
                        Non avete capito nulla del mio discorso....e adesso provate a sostenermi che il bodybuilding hard natural sia salutare, datemi motivazioni sensata!
                        E cmq ri-complimenti ai mods ho visto che vi siete precipitati a rispondere a una mia farse, per altro interpretandola in maniera errata...ma qui c'e gente che si limita a postare solo per insultare come No limits e voi nemmeno lo prendete i considerazione!
                        Ma bravi e meno male...prima dite che elimiate i post OT dalle sezioni tecniche poi addirittura vi comportate in maniera piú permissiva di prima.
                        Ma bravi, viva la coerenza.

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originally posted by Socio
                          c'è da dire però ke nessuno sport ecc ecc..

Torno ora al discorso di MrX, invece, ke parla di squat (e aggiungo gli stakki). Squat e stakki, soprattutto se fatti con pesi di una certa importanza (e nn bisogna per forza superare i 100kg) ANKE SE ESEGUITI CORRETTAMENTE alla lunga saranno dannosi per la skiena.. Questo lo metterei fuori discussione.

Personalmente, preferisco rinunciare a quella "spinta anabolica" ke degli esercizi del genere possono darmi, ma garantisco una salute più lunga alle mie vertebre lombari..
                          Almeno tu socio che mi sei sempre apparso savio hai capito.

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

ma ma come fate a non dire che é dannoso????
                            ma ***** ampressione???
                            pensi che la pressoine che ti schizza a 200 diverse volte a settimana per anni faccia bene all' organismo?
                            e fare squat con 1150 kg?
                            ma pensa alle tue vertebre che devono sopportare anche solo per pochi secondi la compressione di 150 kg. + il tuo peso corporeo...pensi che la natuyra lo abbia predisposto epr questo? come fai a dire che non dará problemi?
                            puoi riempirti la bocca con parole tratte da testi altrui tipo"la giusta tecnica non causa infortunio"ma che valenza scientifica hanno? sono solo un opinone..certo al giusta tecnica non causa ifortuni...ma tonnellate di ghisa sollevate in una vita lasceranno le tue articolazioni intattatte?Parliamo delle diete iperproteiche....allora per noi é encessario consumare una rda doppia di proteinei di quella di un impieagto...ma lo faccio NON per rimanere sani, ma per rimanere muscolosi...questo non c' entra con la salute...se il ministero della sanitá consiglia 1 gr. e noi necessitiamo di 2 per fini atletici NON significa che saremo + sani...perche i reni sono sempre quelli...non sono certo + funzionali o + grossi di quelli di un impiagato!
                            idme per tutti gli altri organi!
                            certo saremo molto
                            se poi ci aggiungiamo tutta la carne che quotidianmente mangiamo(ricordo che l' impiegato magari al mangia 2-3 volte a settimana) e il pesce dove finiamo?
                            pensa a 300 g. di carne e/o pesce al dí...moltiplicalo per 365 giorni e pensa a quanti antibiotici, residui metalli di zozzi mari contengono...ahiahi io di salutistico NON ci vedo nulla!

il bbuilding è un portare all'estremo il proprio fisico e i propri organi.....non ci vedo nulla di salutare

un up per flex
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Almeno tu socio che mi sei sempre apparso savio hai capito.
                              Savio e secco
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

Ma era per dire!
                                intendevo che dovremmo fare limitata attivitá fisica e blanda per dare un minimo di fitness ma non creare danni fisici!
                                Non avete capito nulla del mio discorso....e adesso provate a sostenermi che il bodybuilding hard natural sia salutare, datemi motivazioni sensata!
                                E cmq ri-complimenti ai mods ho visto che vi siete precipitati a rispondere a una mia farse, per altro interpretandola in maniera errata...ma qui c'e gente che si limita a postare solo per insultare come No limits e voi nemmeno lo prendete i considerazione!
                                Ma bravi e meno male...prima dite che elimiate i post OT dalle sezioni tecniche poi addirittura vi comportate in maniera piú permissiva di prima.
                                Ma bravi, viva la coerenza.
                                Beh il suo non è un off topic visto che parlava sempre della stessa cosa dicendo che non capivi un *****...

Poi tu sai come funziona: non è che sempre uno può avere il tempo, io ho letto il tuo post poi ho fatto altro, non ho visto il suo che ho visto solo ora...purtroppo non ho lo stipendio fisso dal forum come mod e quindi non posso fare questo.

No limit ha sbagliato ma tanto so che ti sai difendere bene.

Per la questione tecnica come sai è dimostrato che l'allenamento con i pesi tende a migliorare la risposta ormonale anche in tarda età riducendo la stanchezza muscolare cronica e dando meggior vigore e miglior umore. Forse in effetti se fai tutto all'estremo con tutte serie a cedimento e via dicendo non è sanissimo per le articolazioni ma con questo puoi ovviare tramite volumi maggiori di poco e pesi non portati a cedimento.

Ogni sport in quanto tale porta di sicuro qualche piccola avaria del sistema, per così dire per via dell'ossidazione, ma se soffri di ansia, puoi avere lo stesso problemi senza fare sport ( ossidazione)

Quindi c'è una morale? Certo fare stacchi e squat estremi può essere usurante ma anche fare la dieta lo è così come tante altre variazioni. Il solo allenarsi anche blando produce radicali liberi che sono dannosi.

Quindi credo che in ambito natural la cosa migliore da fare sia allenarsi in maniera in telligente dando e chiedendo al corpo quello che può fare in modo saggio.

Ciao
                                A

Commenta

Working...
                                X