Skip LaCour Vs Dorian Yates

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by MISTER X

ma di certo rimanere natural,usare non + di 2gr di pro,curare la tecnica ecc non mi porteranno a problemi assurdi e seri alle articolazioni ecc,almeno che non faccia il *****ne.

quindi rispetto o addio.
    Va bene...credici, contento tu.
    Ma io quelle persone che conosco le ho sempre viste allenarsi bene...e Eagle ha sempre detto di allenarsi correttamente...fai tu i conti....la tecnoica puó essere corretta quanto vuoi ma se fai 120 di panca le tue articolazioni vengono logorate cmq.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by goku77
      Il discorso ragazzi si fa complesso.
      Quando diciamo la differenza tra natural e non natural penso che non ci siano dubbi su cosa pensare giusto?
      Ora il discorso iniziato da Erikz si faceva più sottile ma veritiero.
      Il dopato per eccellenza usa farmaci e dannosi peraltro.
      Il natural è visto anche come utilizzatori di integratori anche perché non dannosi.
      Non vedo nessun problema in questo, anzi...
      Però c'è da dire che se vogliamo dare la parola natural al 100% forse nemmeno in questi tipi di atleti è possibile darla.
      Come già ha detto Erikz le polveri sono lavorate chimicamente a differenza di prodotto non naturali come pasta, dolci, ecc, però penso che ci sia enorme differenza tra pasta e polveri no?
      Se quindi consideriamo che le concentrazioni chimiche di amminoacidi, creatina, e quant'altro non esistono in natura, cioè non è possibile prendere un alimento che ha quelle forme di concentrazione, allora è veramente una questione natural?
      Ciao
      tra 30gr di pro e 150gr di carne che differenza c'è?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        Va bene...credici, contento tu.
        Ma io quelle persone che conosco le ho sempre viste allenarsi bene...e Eagle ha sempre detto di allenarsi correttamente...fai tu i conti....la tecnoica puó essere corretta quanto vuoi ma se fai 120 di panca le tue articolazioni vengono logorate cmq.
        ok,questo è un modo di discutere.

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

tra 30gr di pro e 150gr di carne che differenza c'è?
          Infatti non ho preso tanto di mira le proteine che non ho citato però anche questo è facile da constatare.
          30 gr di pro sono pure, mentre 150 gr di carne contengono una percentuale più alta di grassi no?
          Inoltre creatina e BCAA in natura mi dici alle stesse concentrazioni dove le trovi? da nessuna parte.
          Ciao

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Infatti non ho preso tanto di mira le proteine che non ho citato però anche questo è facile da constatare.
            30 gr di pro sono pure, mentre 150 gr di carne contengono una percentuale più alta di grassi no?
            Inoltre creatina e BCAA in natura mi dici alle stesse concentrazioni dove le trovi? da nessuna parte.
            Ciao
            Questo è parlare
            Ripreciso nuovamente che non sono contro gli integratori anzi... se avessi le possibilita' economiche ne assumerei molti di piu' (invece faccio mesi su mesi in cui l'unico integratore che assumo è.... il supradyn) perche' sono veramente convinto che possano aiutare nell'allenamento.
            Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Ciao
              sono elementi non naturali?

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

sono elementi non naturali?
                E' l'alta concentrazione dell'alimento che lo rende irreperebile in natura che puo' furviare il concetto di natural o non natura ma è cosi' difficile da capire?
                Allora giustamente del testo esogeno potrebbe essere natural e l'alta concentrazione che lo rende non natural ci siamo capiti? Esiste un comitato internazionale che stabilisce le sostanze che possono alterare le prestazioni atletiche e ha stabilito che testo, GH, ecc ecc altera la prestazione mentre altri integratori no ma questo non significa che la loro concentrazione e la loro produzione sia Natural come dicevamo prima esiste una bella differenza tra 3gr di creatina e 150gr di carne rossa.
                ciao
                Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

bene e allora coem definire coloro che assumono integratori?

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

bene e allora coem definire coloro che assumono integratori?
                    Soggetti che assumono integratori legali, semplice.
                    Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by ErikZ
                      Soggetti che assumono integratori legali, semplice.
                      sembra un quasi dopati

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

sembra un quasi dopati
                        Ma perche? Integrare significa che assumi una sostanza o piu' sostanze che il tuo corpo in quel momento non riesce a produrre o ne produce poca per il tuo fabisogno tornando al testosterone esogeno pure quello è una integrazione lo integri al tuo testosterone endogeno il discorso è che nel lungo periodo ci sono degli spiacevoli effetti collaterali fatte le debite proporzioni anche un surplus di creatina da degli spiacevoli effetti collaterali solo che col testo o GH non rischi solo un cagoto (o un supercagotto ) ma un qualcosa che potrebbe diventare irreversibile e molto dannoso
                        Che dici fila il discorso?
                        Enrico e stop!

Commenta

• arabafenice
                          Body Builder
                          • Aug 2000
                          • 4408
                          • 0
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

sono totalmente in disaccordo con chi sostiene chi usa integratori il quasi dopato.

Gli integratori non hanno effetti collaterali se sei sano. I farmaci ne hanno di più se sei sano che non se curi una patologia.

Fare 120 di panca fa male? Certo si anche fare le maratone, ciclismo, step, e arti marziali. Ma in genere gli infortuni, tecnica di esecuzione perfetta, derivano dal logorio del volume non del singolo episodio.

Il corpo regge eventi saltuari forti ma non è fatto per leggeri e continui: vedi le sindromi del tunnel carpale da mouse.

Quindi chi è natural? Chi usa integratori o cibo che mantengono la loro struttura naturale intatta, che permettono al massimo di andare fino al propio limite genetico e che non danno sides.

Qualcuno mi dirà: allora la crea a 5 gr? che l'hai se ti mangi 5 chili di carne? E' un aminoacido, in alta concetrazione e non è un farmaco, non è dannoso se sono sano non mi fa superare il limite genetico quindi è natural. PUNTO

CIao
                          A

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Ma perche? Integrare significa che assumi una sostanza o piu' sostanze che il tuo corpo in quel momento non riesce a produrre o ne produce poca per il tuo fabisogno tornando al testosterone esogeno pure quello è una integrazione lo integri al tuo testosterone endogeno il discorso è che nel lungo periodo ci sono degli spiacevoli effetti collaterali fatte le debite proporzioni anche un surplus di creatina da degli spiacevoli effetti collaterali solo che col testo o GH non rischi solo un cagoto (o un supercagotto ) ma un qualcosa che potrebbe diventare irreversibile e molto dannoso
                            rileggiti.
                            il tuo discorso conferma la mia frase.

sembra un accomunare le due cose.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by arabafenice
                              sono totalmente in disaccordo con chi sostiene chi usa integratori il quasi dopato.

Gli integratori non hanno effetti collaterali se sei sano. I farmaci ne hanno di più se sei sano che non se curi una patologia.

Fare 120 di panca fa male? Certo si anche fare le maratone, ciclismo, step, e arti marziali. Ma in genere gli infortuni, tecnica di esecuzione perfetta, derivano dal logorio del volume non del singolo episodio.

Il corpo regge eventi saltuari forti ma non è fatto per leggeri e continui: vedi le sindromi del tunnel carpale da mouse.

Quindi chi è natural? Chi usa integratori o cibo che mantengono la loro struttura naturale intatta, che permettono al massimo di andare fino al propio limite genetico e che non danno sides.

Qualcuno mi dirà: allora la crea a 5 gr? che l'hai se ti mangi 5 chili di carne? E' un aminoacido, in alta concetrazione e non è un farmaco, non è dannoso se sono sano non mi fa superare il limite genetico quindi è natural. PUNTO

CIao
                              A
                              ARABA non potevi esprimere meglio il mio pensiero.

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

non non fila. La creatina da quel sides se è troppa, il testo da un feedback negativo anche se è poco. Il testo non lo uso per integrare infatti in medicina si parla di terapia sostitutiva

CIao
                                A

Commenta

Working...
                                X