Chiedo consigli per dieta x massa ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by schwarzy79
    Non capisco questa tua affermazione Flexer.Insomma ,tu escludi un allenamento di 2 giorni a settimana??Tu ti alleni minimo 3 giorni?Non te lo chiedo xche' è una cosa strana,te lo chiedo xche' pensavo che eri un amante del B.I.I.ciao.
    Tu trai troppe conclusioni ad cazzum....ti fai idee sugli utenti a partire dal nulla....sei arrivato da poco sul forum e gia credi di vare capito tutto del b.b. e di tutti gli utenti...la veritá?
    Che sei talmente pieno di te da non avere l' umiltá di startene buono senza giudicare chiunque posti, me compreso.
    Io amante del b.i.i.?Pensa te che io una volta c' era una sezione solo per l' allenamento ad alto volume e io ero il moderatore, fai tu!
    QUesto non lo ptevi spaere ma non potevi spaere nemmeno se amassi il baso volume..quindi perché ti sei fatto questa idea?
    e chi lo sa cosa producono quei 2-3 neuroni che muoiono di solitudine nel tuo cervello....
    bho..come faccio poi a non sfotterti???

Commenta

• QuagliaE
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 1297
      • 35
      • 3
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by flexer77

Pensa te che io una volta c' era una sezione solo per l' allenamento ad alto volume e io ero il moderatore, fai tu!
      Che fine ha fatto? Volevo proporlo :-(

Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Tu trai troppe conclusioni ad cazzum....ti fai idee sugli utenti a partire dal nulla....sei arrivato da poco sul forum e gia credi di vare capito tutto del b.b. e di tutti gli utenti...la veritá?
        Che sei talmente pieno di te da non avere l' umiltá di startene buono senza giudicare chiunque posti, me compreso.
        Io amante del b.i.i.?Pensa te che io una volta c' era una sezione solo per l' allenamento ad alto volume e io ero il moderatore, fai tu!
        QUesto non lo ptevi spaere ma non potevi spaere nemmeno se amassi il baso volume..quindi perché ti sei fatto questa idea?
        e chi lo sa cosa producono quei 2-3 neuroni che muoiono di solitudine nel tuo cervello....
        bho..come faccio poi a non sfotterti???
        Senti coglione,io le idee me le faccio xche ho il doritto di farmele,ti ho solo fatto una domanda,bastava rispondere che tu eri amante dell'alto volume e basta invece devi sempre sparare kazzate,sei proprio un demente irrecuperabile,e se vuoi sfottere qualcuno sfotti tua madre e tuo padre ok?prenditi poca confidenza da oggi in poi,sei troppo stupido...

Commenta

• schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

p.s prima non ti avevo giudicato,ora lo faccio,ti giudico un perfetto demente!

Commenta

• QuagliaE
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 1297
            • 35
            • 3
            • Torino
            • Send PM

Toh, ecco un altro thread che finisce a seggiolate.

Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by QuagliaE
              Toh, ecco un altro thread che finisce a seggiolate.

Saluti,

ma va enrico, non facciamolo finire a seggiolate..siamo superiori a certe cose, sinceramente non li leggo e nenache sti post di swarzy, lo lascio insultarmi quanto vuole e non lo calcolo...vado avanti con il nostro discorso...
              Allora la sezione ada lto volume non ha mai ricevuto moltoi consensi, la frequentavamo in si e no una decina su tutto il forum e i pochi neofiti che la trovavano venivano prontamente "convertiti"al b.i.i da qualche utente...
              Ho passato un paio di anni a litigare con i biimani di tutto il forum, insieme a ruahh l' altro moderatore che ora frequenta pochissimo il forum.
              Alla fine, desolata come sempre, la sezione per pompatori é stata convertita nell' angolo del neofita...infattis e tu vai a vedere tutti i primi post di quella sezione sono ancora quelli della vecchia sezione..se fai un search qualche bella litigata o discorso interessante lo trovi.

Cmq in definitiva il problema qual'e?
              Che l' alto volume costa fatica e impegno , molto + facile allenarsi 1-2 volte a week..pochi lo vogliono adottare...chi lo adotta mediamente di + é dopato, eh..si sá la maggior parte dei dopati imputano ai farmaci e al cibo i motivi della loro crescita...quindi perché dovrebbero discutere di allenamento?

Alla fine di natural- pompatori su sto forum ce ne sonos empre stati pochissimi.....e sempre contrastati, maltrattati e insultati....

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Alla fine di natural- pompatori su sto forum ce ne sonos empre stati pochissimi.....
                Nn vorrei andare OT, dato ke il titolo del post è un altro, ma ora Flex come ti stai allenando? Intendo in linea generale come numero di serie..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• schwarzy79
                  Banned
                  • Jun 2003
                  • 1232
                  • 0
                  • 0
                  • Curva Nord
                  • Send PM

ma va enrico, non facciamolo finire a seggiolate..siamo superiori a certe cose, sinceramente non li leggo e nenache sti post di swarzy, lo lascio insultarmi quanto vuole e non lo calcolo...vado avanti con il nostro discorso...
                  Allora la sezione ada lto volume non ha mai ricevuto moltoi consensi, la frequentavamo in si e no una decina su tutto il forum e i pochi neofiti che la trovavano venivano prontamente "convertiti"al b.i.i da qualche utente...
                  Ho passato un paio di anni a litigare con i biimani di tutto il forum, insieme a ruahh l' altro moderatore che ora frequenta pochissimo il forum.
                  Alla fine, desolata come sempre, la sezione per pompatori é stata convertita nell' angolo del neofita...infattis e tu vai a vedere tutti i primi post di quella sezione sono ancora quelli della vecchia sezione..se fai un search qualche bella litigata o discorso interessante lo trovi.

Cmq in definitiva il problema qual'e?
                  Che l' alto volume costa fatica e impegno , molto + facile allenarsi 1-2 volte a week..pochi lo vogliono adottare...chi lo adotta mediamente di + é dopato, eh..si sá la maggior parte dei dopati imputano ai farmaci e al cibo i motivi della loro crescita...quindi perché dovrebbero discutere di allenamento?

Alla fine di natural- pompatori su sto forum ce ne sonos empre stati pochissimi.....e sempre contrastati, maltrattati e insultati....

AHAHAH,sei proprio ridicolo,prima insulti per primo e poi fai il santarellino,certo che una persona meschina come te è difficle da trovare...ma che mestiere fai nella vita,il ladro? Vabbe',in ogni caso visto che non leggi i miei post sei pregato di NON intervenire o controbattere riguardo ai miei post,anke xche se da ora in poi metti bocca su quello che dico vuol dire che mi leggi e quindi ti contraddici (ma da te me lo aspetterei... ).Queste sono le mie ultime parole spese su dite,piccolo essere ignobile che non merita nemmeno di essere preso in considerazione da una persona come me...

p.s. certo che i tuoi genitori ce ne hanno messo di impegno per crearti cosi' insulso....complimenti a loro!

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Socio
                    Nn vorrei andare OT, dato ke il titolo del post è un altro, ma ora Flex come ti stai allenando? Intendo in linea generale come numero di serie..
                    4 volte a week.....ma spesso cambio dettagli, questo é quello che sto facendo in questo periodo.

A
                    petto-tricipiti

-parallele 4x8+ ultimo set stripping a corpo libero
                    -spnte su inclinata 4x6-8-8-10 carico decrescente
                    -croci su inclinata 30-45 gradi 3x10-12
                    -panca a presa stretta in ss con estensioni manubrio sopra testa
                    3x4-8 + 3x8-10
                    -push down presa stretta 3x10

B quadricipit-femorali
                    squat 4x6-6-8-10
                    leg extension 4 x 6-12-6-12
                    pressa a 90 piedi alti 3x 10
                    leg curl singolo 3 x6-8

C
                    dorso, addome
                    trazioni2x max con sovraccarico
                    lat.machine p.inv. 2x6-8
                    lat. machine p.larga prona 3-4 serie x 8
                    rematore presa prona 2x10
                    vertical row 2x12

crunch a piacere

D
                    deltoidi, bicpiti, polpacci

-lento avanti 4x8-8-8-10
                    -alzate laterali in stripping 3xsuperesaurimento scalo di 4 manubri
                    -alzate laterali ai cavi singole 3x 10-15
                    -curl con manubri in piedi 3x 10
                    -curl di concentrazione 3x10
                    -calf da seduto 4 serie
                    -calf in piedi al multypower 2xstripping decrescente con piastre

che palle e piú noioso scriverla che farla.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Come volume nn siamo troppo diversi.
                      L'unica mia perplessità sono i deltoidi, per il discorso affrontato più volte circa allenamento diretto/indiretto.. Però ho tanti amici ke si allenano con la tua stessa suddivisione e hanno comunque spalle belle tonde, dunque niente da dire..

E come mai questa differenza di trattamento nei confronti dei bicipiti?
                      Last edited by Socio; 19-09-2003, 15:19:22.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

L'unica mia perplessità sono i deltoidi, per il discorso affrontato più volte circa allenamento diretto/indiretto.. Però ho tanti amici ke si allenano con la tua stessa suddivisione e hanno comunque spalle belle tonde, dunque niente da dire..

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

bé deltoidi sono il mio punto di froza, tondi, striati e vascolarizzati....mi son allenato con zio e puó dar conferma....
                          io ho provato ad allenarli poco e crescevano...ma allenarli tanto li fa esplodere...le spalle a me reggono bene il volume..anzi se non facessi cosí tanto lavoro per il capo laterale non riuscirei a tirarlo tondo come lo ho.
                          per i bicipiti...bhe nn é cmq poco..6 serie...peró in realta faccio di + ma mi ero rotto il cazoz di scrivere la scheda....

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

per i bicipiti...bhe nn é cmq poco..6 serie...peró in realta faccio di + ma mi ero rotto il cazoz di scrivere la scheda....
                            No, intendo dire ke il tricipite lo alleni insieme con la sua catena cinetica, il bicipite invece no..

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

No, intendo dire ke il tricipite lo alleni insieme con la sua catena cinetica, il bicipite invece no..
                              ah...sai perché?
                              perche ho scoperto che i bicipiti recuperano prima degli altri muscoli(chiedilo a quaglia )..quindi allenare il dorso e il giorno dopo i bcipiti non gmi crea problemi....ecmq non ho domsai bicepz dop aver allenato il dorso.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

chiedilo a quaglia )..quindi allenare il dorso e il giorno dopo i bcipiti non gmi crea problemi....ecmq non ho domsai bicepz dop aver allenato il dorso.
                                Quaglia a me nn risponde perkè mi considera un terrorista

Cmq la penso cosi ank'io, infatti negli ultimi tempi ho alzato il volume di lavoro dei bicipiti per questo motivo..
                                Nn è escluso ke decida di attuare ank'io una suddivisione del genere..

Commenta

Working...
                                X