se uno la passa una notte insonne butta al vento tutto l'allenamento fatto durante il giorno?
allenamento e insonnia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eh mbè sicuramente non recuperi b ene...se hai passato la notte insonne molto probabilmente è per via delle scariche di cortisolo, causate da allenamenti troppo lunghi troppo frequenti ecc ecc..fossi in te se la cosa è ricorrente mi prenderei belle 2 settimane di riposo completo dopo di che riprenderei con un programma di preparazione forza nell'ambito di una programmazione Biio
-
-
Io faccio molta fatica ad addormentarmi la notte successiva ad una partita di calcio.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Io faccio molta fatica ad addormentarmi la notte successiva ad una partita di calcio.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Insonnia dopo Corsa
Originariamente Scritto da Shawn Visualizza Messaggioeh mbè sicuramente non recuperi b ene...se hai passato la notte insonne molto probabilmente è per via delle scariche di cortisolo, causate da allenamenti troppo lunghi troppo frequenti ecc ecc..fossi in te se la cosa è ricorrente mi prenderei belle 2 settimane di riposo completo dopo di che riprenderei con un programma di preparazione forza nell'ambito di una programmazione Biio
Commenta
-
Commenta