allenamento e insonnia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

allenamento e insonnia

se uno la passa una notte insonne butta al vento tutto l'allenamento fatto durante il giorno?
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

eh mbè sicuramente non recuperi b ene...se hai passato la notte insonne molto probabilmente è per via delle scariche di cortisolo, causate da allenamenti troppo lunghi troppo frequenti ecc ecc..fossi in te se la cosa è ricorrente mi prenderei belle 2 settimane di riposo completo dopo di che riprenderei con un programma di preparazione forza nell'ambito di una programmazione Biio

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Io faccio molta fatica ad addormentarmi la notte successiva ad una partita di calcio.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
        Io faccio molta fatica ad addormentarmi la notte successiva ad una partita di calcio.
        Ovviamente non una partita di calcio che vedo in TV,ma che gioco personalmente!

sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• naicos
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Insonnia dopo Corsa

Originariamente Scritto da Shawn Visualizza Messaggio
          eh mbè sicuramente non recuperi b ene...se hai passato la notte insonne molto probabilmente è per via delle scariche di cortisolo, causate da allenamenti troppo lunghi troppo frequenti ecc ecc..fossi in te se la cosa è ricorrente mi prenderei belle 2 settimane di riposo completo dopo di che riprenderei con un programma di preparazione forza nell'ambito di una programmazione Biio
          Ragazzi ieri mi sono allenato per circa 1 or e 15 min di corsa, molto leggera come andamento, la frequenza cardiaca era circa al 75/80% della mia frequenza massima. Questa notte non sono riuscito a dormire. Ero stanchissimo ma non mi addormentavo. Vi è mai capitato?

Commenta

Working...
          X