Dosaggio proteine polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Molok
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 198
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dosaggio proteine polvere

Ciao Raga,

dunque, dopo un periodo di prova di 2 settimane risalente a luglio/agosto, ho deciso di iniziare a prendere delle proteine (proteine 90 della Teras).
    Le dosi le suddivido in 20g a colazione, 20g a merenda e 20g prima di andare a letto, sempre con latte.

Il mio obiettivo è la massa per questo chiedo a voi se come dosi vanno bene, premettendo che non seguo una dieta particolare, cerco solo di non mangiare porcherie, per il resto mi abbuffo.

sono alto 1.85 e benchè abbia ottenuto già un bel fisico intendo crescere ancora molto, sono 73kg e lo sono già da troppo tempo, faccio progressi, alzo di+ ma la massa non cresce, possibile?
    quindi mi dedico alle proteine per arrivare almeno ad un 80kg buoni.

in un mese di pro come le prendo io allenandomi 4 volte a settimana settoriali quanto dovrei prendere di peso all'incirca?

ps prendo anche degli aminoacidi il capsule

braccio 34cm
    petto 103cm
    girovita 78cm
    polpaccio 36
    quadricipiti a che altezza i misurano?

grazie.
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

non si può dirti se le dosi vanno bene non sapendo cosa mangi durante il resto del giorno.
    e poi,perchè ti sei buttato sull'integrazione se neanche segui una dieta?speri che ti faccia crescere di più?campa cavallo!
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Kobra
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 629
      • 0
      • 0
      • Dark Lands
      • Send PM

Originally posted by joepiada
      perchè ti sei buttato sull'integrazione se neanche segui una dieta?speri che ti faccia crescere di più?campa cavallo!
      Come dice la parola stessa, le proteine servono per INTEGRARE eventuali mancanze alimentari. Quindi, prima mi concentrerei sulla pianificazione di una buona dieta. Poi eventualmente, se ne avrai bisogno, potrai buttarti sull'integrazione.

Commenta

• lux72
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 79
        • 0
        • 0
        • Send PM

Consigli

Ciao,

nell 'ipotesi che sei un principiante e non un HG

1 - Fare massa significa mangiare MOOLTO BENE e PULITO e allenarsi ma anche riposarsi.

2 - Prima di usare le proteine la dieta dovrebbe essere curata altrimenti non servono a nulla.

2 - Posta la dieta, in questo forum ci sono persone competenti che posso darti dei consigli utili per sistemarla

3 - Dopo che hai sistemato la dieta prova ad allenarti almeno un mese cercando di aggiustarla vendendo come reascice il tuo corpo- faccio un esempio, se prima ell'alemamento mangi un un panino con bresaolo e non basta xche mentre ti alleneni ti viene fame, la dieta va sistemata ulteriormente per adattarla a tuo corpo.

4 - Dopo aver sistemato per bene la dieta, provi a vedere se riesci a ricavare le protine che ti servono per crescere dal cibo, se nonc e la fai per prob di tempo etc ..... passi a usare le proteine in polvere.

5 - Anche li dovresti sperimentare come reagisce il tuo fisico alla suplementazione di pro in polvere. la norma sono 2/2.5gr per Kg se sei un primcipiante.

XIAO

Commenta

• ironmaster
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 156
          • 0
          • 0
          • Muscle Island
          • Send PM

Se vuoi un aiuto devi anche postare cosa mangi....

Commenta

Working...
          X