Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma E' Vero Che:....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma E' Vero Che:....

    ...una insegnante di aerobica mi ha detto che ci sono persone che più di tot non riescono a sviluppare i muscoli (ma senza essere già muscolosi) e che per quanto si possano sofrzare no naumenteranno mai.

    Ad esempio io che sono molto alto potrei esserlo...è vero??

    Oppure QUALSIASI persona VOLENNDO può diventare grossa???

    #2
    Non si va contro la genetica!
    Se il tuo corredo genetico prevede un tot di sviluppo (come lo chiami tu) non potrai andare oltre è come volersi far crescere un nuovo arto.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Si è vero, ma prima di arrivare a questo limite penso che accorgersi sia molto difficile..
      Ciao

      Commenta


        #4
        se uno si fa questi problemi all'inizio...può darsi al "CLYMBING"



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Re: Ma E' Vero Che:....

          Originally posted by Yooghan
          ...una insegnante di aerobica mi ha detto che ci sono persone che più di tot non riescono a sviluppare i muscoli (ma senza essere già muscolosi) e che per quanto si possano sofrzare no naumenteranno mai.

          Ad esempio io che sono molto alto potrei esserlo...è vero??

          Oppure QUALSIASI persona VOLENNDO può diventare grossa???
          Ci sono dei limiti fissati da Madre Natura.... ma x arrivare al proprio limite genetico ci vogliono tanti anni di duro lavoro e di tentativi di allenamento diversi
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Re: Ma E' Vero Che:....

            Originally posted by Yooghan
            ...una insegnante di aerobica mi ha detto che ci sono persone che più di tot non riescono a sviluppare i muscoli (ma senza essere già muscolosi) e che per quanto si possano sofrzare no naumenteranno mai.

            Ad esempio io che sono molto alto potrei esserlo...è vero??

            Oppure QUALSIASI persona VOLENNDO può diventare grossa???
            Lou Ferrigno è alto quasi 2 metri e non credo si lamenti dei propri muscoli.

            Sulla genetica, non la puoi modificare. Tuttavia, arrivare al proprio limite (basso o alto che sia) richiede anni di sforzi e di impegni, chiunque faccia considerazioni fataliste all'inizio non ha capito bene la situazione.

            Pensa che a me dissero che nel BBuilding ero senza speranze. "Sei troppo piccolo di ossa, e si vede che rimarrai sempre tendenzialmente magro", queste furono le testuali parole che non mi dimenticherò mai.

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #7
              Re: Re: Ma E' Vero Che:....

              Originally posted by QuagliaE
              Lou Ferrigno è alto quasi 2 metri e non credo si lamenti dei propri muscoli.

              Sulla genetica, non la puoi modificare. Tuttavia, arrivare al proprio limite (basso o alto che sia) richiede anni di sforzi e di impegni, chiunque faccia considerazioni fataliste all'inizio non ha capito bene la situazione.

              Pensa che a me dissero che nel BBuilding ero senza speranze. "Sei troppo piccolo di ossa, e si vede che rimarrai sempre tendenzialmente magro", queste furono le testuali parole che non mi dimenticherò mai.

              Saluti,
              Ti ringrazio Enrico. Indirettamente mi hai dato una carica e una botta di vita micidiale.

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Ma E' Vero Che:....

                Originally posted by MadBebe
                Ti ringrazio Enrico. Indirettamente mi hai dato una carica e una botta di vita micidiale.

                Mad
                se vuoi una carica ci sono ultrà bergamaschi che ti aspettano per la botta micidiale un bel trans


                Ciao
                A

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Ma E' Vero Che:....

                  Originally posted by Nyo105
                  Ci sono dei limiti fissati da Madre Natura.... ma x arrivare al proprio limite genetico ci vogliono tanti anni di duro lavoro e di tentativi di allenamento diversi

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Ma E' Vero Che:....

                    Originally posted by QuagliaE
                    Lou Ferrigno è alto quasi 2 metri e non credo si lamenti dei propri muscoli.

                    Sulla genetica, non la puoi modificare. Tuttavia, arrivare al proprio limite (basso o alto che sia) richiede anni di sforzi e di impegni, chiunque faccia considerazioni fataliste all'inizio non ha capito bene la situazione.

                    Pensa che a me dissero che nel BBuilding ero senza speranze. "Sei troppo piccolo di ossa, e si vede che rimarrai sempre tendenzialmente magro", queste furono le testuali parole che non mi dimenticherò mai.

                    Saluti,
                    Stupire le persone che ti avevano dato del "fallito e senza speranza" da una carica enorme che ti spinge a fare ancora meglio
                    w i pussybuster


                    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎