E' la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei alcuni consigli. Siccome sono alquanto fissato con i pettorali vorrei sapere se è possibile allargarne la base con degli esrecizi appropriati(se si quali?) oppure la larghezza (e non lo spessore) della base dipende da fattori costituzionali, spero di essere stato chiaro. Grazie ciao.
espansione pettorali
Collapse
X
-
Postato originalmente da : demofab:
<STRONG>spero di essere stato chiaro.</STRONG>
Temo però che tu ti riferisca all'attaccatura. In questo caso non ci puoi fare proprio nulla.Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
-
-
Per allargare i pettorali forse dovresti allargare la cassa toracica. Prova con il pullover respiratorio o le tirate di rader.
Se 6 giovane otterrai grandi risultati.
Keep up the Forum!Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
Commenta
-
-
MI DISPIACE DOVERTELO DIRE MA CREDO CHE LA CONFORMAZIONE DEI PETTORALI, LA BASE, COME LA CHIAMI TU, SIA LARGAMENTE LIMITATA ENTRO I CONFINI GENETICI DEL TUO CORPO.
UN MIO AMICO, CON PETTORALI ECCEZIONALMENTE SVILUPPATI SI RITROVA ANCORA UNA BASE STRETTA X LA SUA GENETICA "SFAVOREVOLE"
Commenta
-
-
Postato originalmente da : dirkrasp:
<STRONG>Per allargare i pettorali forse dovresti allargare la cassa toracica. Prova con il pullover respiratorio o le tirate di rader.
Se 6 giovane otterrai grandi risultati.
Keep up the Forum!</STRONG>
Ciauz
Commenta
-
Commenta