Salve ragazzi, le tirate al mento sono molto sconsigliate perchè pericolose per gomiti e polsi,voi le sconsigliate in assoluto o magari con un bilanciere angolato,EZ, e una corretta tecnica di esecuzione si potrebbero fare?con questo esercizio si allenano molto oltre alle spalle anche i trapezi...Thanks
Tirate al mento
Collapse
X
-
In effetti fatte con il bilancere possono essere pericolose per i gomiti.
Prova a farle con la barra EZ o meglio ancora con due manubri.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Re: Tirate al mento
Originally posted by La lama
Salve ragazzi, le tirate al mento sono molto sconsigliate perchè pericolose per gomiti e polsi,voi le sconsigliate in assoluto o magari con un bilanciere angolato,EZ, e una corretta tecnica di esecuzione si potrebbero fare?con questo esercizio si allenano molto oltre alle spalle anche i trapezi...Thanksw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta