McRobert ha massacrato il lento dietro accusandolo di numerosi infortuni la sua accusa principale è il presunto danneggiamento che se ne ricaverebbe al cingolo scapolare, bene vi confesso che l'unico infortunio subito al cingolo lho avuto col....lento avanti, a me personalmente il lento dietro(che reputo superiore come stimolo generale sul deltoide) fino ad oggi non ha mai dato problemi, basta eseguirlo molto lento con una escursione limitata all'altezza delle orecchie.
Lento Avanti-Lento Dietro spezzo una lancia..
Collapse
X
-
Caratteristiche genetico-strutturali: il problema fondamentale è sempre quello ragazzi... Non mi stancherò mai di ripetere che non si può fare ti tutta un'erba un fascio (se un esercizio funziona bene e senza rischi per ME non è detto che accada la stessa cosa per un'altra persona)."Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Andy76:
<STRONG>Caratteristiche genetico-strutturali: il problema fondamentale è sempre quello ragazzi... Non mi stancherò mai di ripetere che non si può fare ti tutta un'erba un fascio (se un esercizio funziona bene e senza rischi per ME non è detto che accada la stessa cosa per un'altra persona).</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
<STRONG>Caratteristiche genetico-strutturali: il problema fondamentale è sempre quello ragazzi... Non mi stancherò mai di ripetere che non si può fare ti tutta un'erba un fascio (se un esercizio funziona bene e senza rischi per ME non è detto che accada la stessa cosa per un'altra persona).</STRONG>Enrico e stop!
Commenta
-
-
<STRONG>Caratteristiche genetico-strutturali: il problema fondamentale è sempre quello ragazzi... Non mi stancherò mai di ripetere che non si può fare ti tutta un'erba un fascio (se un esercizio funziona bene e senza rischi per ME non è detto che accada la stessa cosa per un'altra persona).</STRONG>
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
McRobert afferma che negli atleti sulla trentina il lento dietro viene eliminato dalle schede perchè mentre lo si esegue causa dolore alle spalle....
Ciò vuol dire che ci vogliono più di 10 anni affinchè causi problemi, il che cmq lo rende un esercizio negativo....
Ricordatevi che anche la tavoletta sotto i talloni all'inizio sembra buona....poi dopo un paio di anni....ADDIO GINOCCHIA!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Ragazzi il problema lento dietro/avanti si può risolvere facilmente con l'eseguire il lento con i manubri (che nn dovranno eseguire una traiettoria avanti o dietro, ma parallelamente la testa)
E poi come esercizio x i deltoidi è davvero fenomenale.....
Oppure alternare lento avnti/dietro nn sarebbe nemmeno una malvagia soluzione......Si vive una sola volta!!!!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Giaga io di anni ne ho 33 ma per il momento non sento dolore a fare il lento dietro </STRONG>
E lo hai fatto sempre regolarmente in ogni tua seduta di allenamento?
E poi come dici sempre tu non tutti siamo uguali....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
Commenta