Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO GAWAIN,IL MIO ISTRUTORE E' INCOMPETENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO GAWAIN,IL MIO ISTRUTORE E' INCOMPETENTE

    MI FA ALLENARE 4 VOLTE A SETIMANA,CON MOLTE SERIE,MI FARESTI,UNA BELLA SCHEDA,SONO ALTO 1,83;PESO 86 KG,HO 21 ANNI.HO I BICIPIDI MOLTO MASSICCI MA IL PETO MOLTO FIACCO,MI FARESTI UNA BELLA SCHEDA DA MASSA.PRENDO HMB,PROTEINE,CREATINA,GLUTAMINA,TRIBUSTANOL.VANNO BENE QUESTI INTEGRATORI,O ME NE CONSIGLI QUALCUN'ALTRO.MI RIVOLGO ATE XCHE' SO CHE SEI IL+ ESPERTO.MA GLI ADDOMINALI QUANTE VOLTE LI DEVO ALLENARE,LUI ME LI FA FARE TUTI I GIORNI.HO MESSO SU 4 KG.MA NON MI PIACCIO.AIUTAMI IL MIO ISTRUTORE SI DOVREBBE DARE ALL'IPPICA!!GRAZIE.CIAO!!

    #2
    non sono gaw ma per prima cosa no 4 volte/sett. se lavori x la massa gli addom vanno bene 1 volta a sett con carico progr.
    per il resto il solito: esercizi base, poche serie, progressività dei carchi e microincrementi, cicli medio lunghi.

    sono sicuro che la scheda te la posta gaw.

    ciao.

    Commenta


      #3
      Comincia a ridurre la frequenza degli allenamenti.
      Secondo la mia opinione, non dovrebbero esserci "giorni fissi". Semplicemente, dovresti tornare ad allenarti quando hai recuperato completamente. Nel dubbio, dovresti riposare un giorno in più.

      Per ora ti suddivido la scheda in 3 parti.
      Come ti ho detto, non allenarti per forza 3 volte a settimana. Meglio sarebbe 3 volte ogni 10 giorni.

      TAB A
      Panca orizzontale 2x6
      Panca stretta 2x8
      Parallele 2xmax
      Lento avanti 2x6
      L-fly 2x10


      TAB B
      Stacchi a gambe tese 2x 10-15
      Rematore con manubrio 3x6
      Trazioni alla sbarra (presa inversa) 2x8
      Bicipiti con bilancere 2x6
      Crunch con peso 3x15

      TAB C
      Squat 2x10 oppure 1x20
      Pressa 2x10
      Polpacci 2x15-20
      Side-bend 2x20

      Tutti gli esercizi sono preceduti da 2 o 3 serie di riscaldamento con carico progressivamente più pesante.
      Non dimenticare il carico progressivo (fatti costruire le "piccole gemme")

      Quando l'intensità sarà aumentata, sarebbe meglio suddividere la scheda in 2 parti, diminuire ulteriormente la frequenza e dare al tuo corpo maggior tempo per il recupero
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎