Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Motivazione!

    Quanto la reputate importante per la riuscita di un vostro programma?

    la motivazione viene molto spesso sottovalutata? secondo me abbastanza, prendendo il metodo BIIO per esempio abbiamo una routine di esercizi che "incocceremo" una volta a settimana ex: lunedì; petto mercoledì; gambe venerdì; dorso.

    Tutto questo secondo voi non pregiudizia sul fatto che sembra che vi stiate sottoallenando? (anche se magari non è così..)

    E da un pensiero ne parte un altro e poi un altro ancora.. (visto che mi sto sottoallenando devo mangiare meno, oppure visto che non sto faticando aumento irresponsabilmente il peso con conseguente stallo...)

    Ancora non sono un professionista del settore, ma per il mio parere questi aspetti andrebbero valutati nella scelta di un programma, per evitare di degenerare nel giro di poche settimane..

    Per voi non è così?
    Non ditemi che quando nella vostra palestra state dando il massimo in un dato momento, o per una bella canzone, o per una bella figliola che vi ha guardato languidamente...
    E quando il momento magico finisce? La canzone viene interrotta da una pubblicità e la bella figliola si trasforma in una bella stronza (mASINI ti odio) che vi schernisce con delle amiche per la vostra buffaggine?

    Voi questo come lo chiamate?

    #2
    Spesso ripeto che deve essere il programma ad adeguarsi a noi e non viceversa bisogna inoltre allenarsi in modo tale da rimanere sempre motivato.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Re: Motivazione!

      Originally posted by Sbrillo
      Quanto la reputate importante per la riuscita di un vostro programma?

      la motivazione viene molto spesso sottovalutata? secondo me abbastanza, prendendo il metodo BIIO per esempio abbiamo una routine di esercizi che "incocceremo" una volta a settimana ex: lunedì; petto mercoledì; gambe venerdì; dorso.

      Tutto questo secondo voi non pregiudizia sul fatto che sembra che vi stiate sottoallenando? (anche se magari non è così..)

      E da un pensiero ne parte un altro e poi un altro ancora.. (visto che mi sto sottoallenando devo mangiare meno, oppure visto che non sto faticando aumento irresponsabilmente il peso con conseguente stallo...)

      Ancora non sono un professionista del settore, ma per il mio parere questi aspetti andrebbero valutati nella scelta di un programma, per evitare di degenerare nel giro di poche settimane..

      Per voi non è così?
      Non ditemi che quando nella vostra palestra state dando il massimo in un dato momento, o per una bella canzone, o per una bella figliola che vi ha guardato languidamente...
      E quando il momento magico finisce? La canzone viene interrotta da una pubblicità e la bella figliola si trasforma in una bella stronza (mASINI ti odio) che vi schernisce con delle amiche per la vostra buffaggine?

      Voi questo come lo chiamate?
      Chi non ha passione e motivazione verso un dato sport, allora è meglio che lasci perdere!

      Commenta


        #4
        Re: Motivazione!

        Originally posted by Sbrillo
        Quanto la reputate importante per la riuscita di un vostro programma?

        la motivazione viene molto spesso sottovalutata? secondo me abbastanza, prendendo il metodo BIIO per esempio abbiamo una routine di esercizi che "incocceremo" una volta a settimana ex: lunedì; petto mercoledì; gambe venerdì; dorso.

        Tutto questo secondo voi non pregiudizia sul fatto che sembra che vi stiate sottoallenando? (anche se magari non è così..)

        E da un pensiero ne parte un altro e poi un altro ancora.. (visto che mi sto sottoallenando devo mangiare meno, oppure visto che non sto faticando aumento irresponsabilmente il peso con conseguente stallo...)

        Ancora non sono un professionista del settore, ma per il mio parere questi aspetti andrebbero valutati nella scelta di un programma, per evitare di degenerare nel giro di poche settimane..

        Per voi non è così?
        Non ditemi che quando nella vostra palestra state dando il massimo in un dato momento, o per una bella canzone, o per una bella figliola che vi ha guardato languidamente...
        E quando il momento magico finisce? La canzone viene interrotta da una pubblicità e la bella figliola si trasforma in una bella stronza (mASINI ti odio) che vi schernisce con delle amiche per la vostra buffaggine?

        Voi questo come lo chiamate?
        La motivazione è la forza motrice di ogni nostra azione. La motivazione nel bodybuilding, tanto per fare un esempio, è continuamente rinforzata o rigenerata dai risultati. Buoni risultati aumentano la nostra motivazione iniziale in qualsiasi attività noi facciamo. Se siamo motivati in quel che facciamo non solo stiamo concentrati in palestra, ma diamo tutto noi stessi per il raggiungimento dei nostri obbiettivi e quindi curiamo maniacalmente la dieta ed il riposo. La motivazione ci spinge a migliorarci, senza motivazione (dovuta a scarsi risultati o a superficialità) non progrediremo mai.... parola di psicobodybuilder
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          Re: Motivazione!

          Originally posted by Sbrillo
          Quanto la reputate importante per la riuscita di un vostro programma?
          Direi fondamentale!!!
          Ciao

          Commenta


            #6
            ...

            se si va in palestra svogliati e senza alcuna motivazione è meglio rimanere a casa davanti la tv con una birra e le pop-corn!
            ciao ennio )

            Commenta


              #7
              Re: Re: Motivazione!

              Originally posted by goku77
              Direi fondamentale!!!
              Ciao
              Indispensabile!
              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

              Commenta


                #8
                Re: ...

                Originally posted by ennio78
                se si va in palestra svogliati e senza alcuna motivazione è meglio rimanere a casa davanti la tv con una birra e le pop-corn!
                ciao ennio )
                Beh... sarebbe ancora più deleterio
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎