Per i splitter del forum ditemi la vostra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoLimits
    Banned
    • Apr 2003
    • 713
    • 0
    • 0
    • nà cambogia
    • Send PM

Originally posted by ErikZ
    Visto che bella discussione che sta uscendo? Io sono sempre piu' convinto delle mie full cmq
    Per chi no ha tempo, le full sono un toccasana!

Commenta

• Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

Re: Per i splitter del forum ditemi la vostra...

Se uno splitta la sua routine d'allenamento dovrebbe avere almeno un minimo di tranquillita' per poter sapere che i giorni destinati al wo potra stare in palestra per il programma previsto. Ma se l'atleta in questione è un manager super-impegnato che succede?
      Come potrebbe organizzare un wo in split rimanendo sicuro di allenare comunque a sufficenza i muscoli?

Salta il work out?............ recupera nella sessione successiva i muscoli non allenati nella sessione precedente magari con qualche esercizio e/o serie solite riprendendo con la solita split la settimana dopo.........

Sentiamo.

3D simile postato anche in altro forum

Ciao
      A mio modo di vedere è una questione di organizzazione, è chiaro che in caso di imprevisti ci si deve organizzare in modo da potersi allenare efficacemente. Si potrebbe spostare l'allenamento e recuperare appena possibile, comunque se il lavoro pregiudica l'allenamento quasi sicuramente pregiudicherà anche l'alimentazione. L'unica alternativa è preparare un lavoro improntato a 2 allenamenti settimanali... il sabato (in genere libero) ed un altro giorno a settimana
      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: Per i splitter del forum ditemi la vostra...

Si allena venerdi
        lo fai anche con la split.
        ti ho detto sulla'ltro forum che basta anche con le split spostare il giorno di allenamento.
        non muore nessuno se mi alleno due giorni consecutivi per esempio:

giovedi gambe
        venerdi spalle e braccia

Commenta

Working...
        X