ronnie coleman workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • plissken
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 108
    • 0
    • 0
    • Send PM

...una volta chiesi a un tipo enorme in palestra: "ma uno come te che fa gare che sistema di allenamento predilige?? E lui rispose: "guarda a me non me ne frega un ***** dell'allenamento, ogni giorno arrivo in palestra e alleno quello che mi sento e come voglio... quando fai gare che prendi certe sostanze non importa come ti alleni, quanto riposi ecc.. curo un po' alimentazione e massacro i muscoli... sera discoteca, dormo di giorno....
    ed effettivamente si allenava alla *****, movimenti veloci, senza controllo, cheating di qua strepponi di la... però aveva un fisico veramente stupendo!!!
    ...........quasi quasi inizio ad allenarmi così pure io....

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by plissken
      ...una volta chiesi a un tipo enorme in palestra: "ma uno come te che fa gare che sistema di allenamento predilige?? E lui rispose: "guarda a me non me ne frega un ***** dell'allenamento, ogni giorno arrivo in palestra e alleno quello che mi sento e come voglio... quando fai gare che prendi certe sostanze non importa come ti alleni, quanto riposi ecc.. curo un po' alimentazione e massacro i muscoli... sera discoteca, dormo di giorno....
      ed effettivamente si allenava alla *****, movimenti veloci, senza controllo, cheating di qua strepponi di la... però aveva un fisico veramente stupendo!!!
      ...........quasi quasi inizio ad allenarmi così pure io....
      Vabbeh, il tizio ha sparato una cazzata a mio parere. Per la maggiorparte dei bber prendere farmaci non vuol dire cercare una scorciatoia per non impegnarsi, ma spingersi oltre natura.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Originally posted by max_power
        Vabbeh, il tizio ha sparato una cazzata a mio parere. Per la maggiorparte dei bber prendere farmaci non vuol dire cercare una scorciatoia per non impegnarsi, ma spingersi oltre natura.

max_power
        Anche se sinceramente il doping una bella mano te la da.... quanto ci impiega un natural a metter su 10 kg di massa magra???
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Josè81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 884
          • 24
          • 1
          • caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nyo105 Visualizza Messaggio
          Anche se sinceramente il doping una bella mano te la da.... quanto ci impiega un natural a metter su 10 kg di massa magra???
          DIPENDE CHE INFORMAZIONI FORNISCE IL SUO DNA...
          ALLENAMENTO E SACRIFICIO A PARTE
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

ma perkè uppi ste vecchie discussioni non vedi la data del topic?

Commenta

• SteveTheZane
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 1903
              • 46
              • 0
              • Send PM

A quella gente non interessa tanto il movimento corretto, non devono mica fare sollevamento pesi.
              A loro interessa massacrare le fibre muscolari il più duramente possibile e hanno strutture talmente forti da sopportare di tutto. Hai visto per caso lo stacco di coleman??? Non fa di certo un movimento corretto!

Commenta

• peppe999r
                Abbuffate user
                • Dec 2006
                • 2121
                • 49
                • 79
                • centro italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nyo105 Visualizza Messaggio
                quanto ci impiega un natural a metter su 10 kg di massa magra???

il bello e' che c'e' anche chi non ci riesce proprio anche con il massimo impegno.....

misteri della genetica.........

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

come si allenano i bb pro..... dai video che ho visto tutti movimenti corti tutte mezze, ne forzate ne negative insomma si fanno il mazzo meno di noi in palestra!!!!

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

raga' è una discussione di mille anni fa
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      come si allenano i bb pro..... dai video che ho visto tutti movimenti corti tutte mezze, ne forzate ne negative insomma si fanno il mazzo meno di noi in palestra!!!!
                      sara'...io cmq sostengo che i pro come ronnie etc si allenino bene,ma con carichi molto inferiori a quelli che usano nei video o foto di riviste. nelle riviste li vedi fermi e spesso non vedi se qualcuno ai lati del bil li sta aiutando,chi lo sa se stanno facendo una statica o una negativa? nei video invece vedi che con quei carichi proprio non ce la fanno ad allenarsi con esecuzione decente...

vorra' dire che si allenano di solito con carichi inferiori e on tecnica decente,senno' addio massa,ache da dopato IMHO,ma loro vogliono farti credere che usino quei carichi x giustificare la loro massa.
                      cutler si allena un pelino meglio di coleman ma usa carichi della meta' nei video che ho io.
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• powerr
                        Bodyweb Member
                        • May 2003
                        • 166
                        • 10
                        • 5
                        • Send PM

Avete visto il video di Yates?
                        Guardatelo e ditemi se si allena bene o no...

Commenta

Working...
                        X