Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ronnie coleman workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ronnie coleman workout

    ho visto il video di ronnie colemann
    e la domanda nasce spontanea
    ma come diavolo si allena ?
    non gli ho visto fare neanche una ripetizione come si deve
    usa si pesi elevati ma i movimenti sono parziali
    qualcuno potrebbe illuminarmi

    #2
    Lascia perdere Coleman e gente come lui...
    Si tratta di atleti laboratorio, iperdotati, iperdopati, ipermotivati, geneticamente troppo superiori per far testo.
    Un consiglio in generale? Se vuoi uno spunto dall'allenamento di un campione, non guardare a come allena Coleman la schiena, guarda piuttosto ciò che fa Nasser che ha una carenza di sviluppo nella schiena...

    Commenta


      #3
      Re: ronnie coleman workout

      Originally posted by manueln3
      ho visto il video di ronnie colemann
      e la domanda nasce spontanea
      ma come diavolo si allena ?
      non gli ho visto fare neanche una ripetizione come si deve
      usa si pesi elevati ma i movimenti sono parziali
      qualcuno potrebbe illuminarmi
      Ma daiiiii,ma ancora tenete conto di come si allena questa gente?? Quella è gente di un altro pianeta,non tenerne conto,tu fai le cose come sai fare non farti impressionare...se guardi come si allenava Schwarzy insieme a Lou Ferrigno ti viene da ridere,scherzavano,ridevano mentre facevano le loro serie dondolando la skena come altalene...non farci caso,Loro possono farlo,tu no!!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by Rox68
        Lascia perdere Coleman e gente come lui...
        Si tratta di atleti laboratorio, iperdotati, iperdopati, ipermotivati, geneticamente troppo superiori per far testo.

        Commenta


          #5
          Coleman va bene sul palco da ammirare ma non da prendere ad esempio per come si allena.
          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            hehe in effetti osservavo ad es come fa il curl con i manubri...
            In pratica non usa il bicipite, li solleva di slancio aiutandosi con ogni altro muscolo...

            Ok, è gente dopata che cresce anche lavorando in modo strano... ma non dovrebbe anche lui trarre maggiore beneficio da un movimento correttto?
            Voglio dire: doparsi ti da uno step di crescita in piu... ma perche allenarsi in modo scorretto? non capisco quale sia il beneficio...

            Commenta


              #7
              certo che adesso dire scorretto mi pare una bestemmia.........MrO che si allena in modo scorretto è come dire che Maradona non fosse un calciatore.......
              Se è di un altro pianeta è di un altro pianeta.....che ne sai che non usa il bicipite, mica ci sei di dentro.....e poi con un livello tale di muscolosità mica ci si può aspettare di vedere solo il muscolo che si accorcia e si allunga......
              ha ragione Rox alla grandissima....l'allenamento del campione è fine a se stesso.....doping o non doping.
              Cèo!



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sly83
                certo che adesso dire scorretto mi pare una bestemmia.........MrO che si allena in modo scorretto è come dire che Maradona non fosse un calciatore.......
                Se è di un altro pianeta è di un altro pianeta.....che ne sai che non usa il bicipite, mica ci sei di dentro.....e poi con un livello tale di muscolosità mica ci si può aspettare di vedere solo il muscolo che si accorcia e si allunga......
                ha ragione Rox alla grandissima....l'allenamento del campione è fine a se stesso.....doping o non doping.
                Cèo!
                facciamo così allenati come coleman per 6-8 settimane poi ti veniamo a trovare in ospedale

                Ciao
                A

                Commenta


                  #9
                  mmm beh in effetti scorretto non è il termine giusto...
                  intendevo dire che esegue movimenti con rom ridotto... non estende completamente il bicipite quando fa il curl e solleva il peso aiutandosi con altri muscoli...

                  mi chiedevo solamente per quale ragione questi sono atteggiamenti sconsigliati in un principiante mentre per un campione a quanto pare sono la norma...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by arabafenice
                    facciamo così allenati come coleman per 6-8 settimane poi ti veniamo a trovare in ospedale

                    Ciao
                    A

                    e perchè, secondo te io oggi cosa ho dato il test di fisioterapia a fare
                    mi premunisco



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Re: ronnie coleman workout

                      Originally posted by manueln3
                      ho visto il video di ronnie colemann
                      e la domanda nasce spontanea
                      ma come diavolo si allena ?
                      non gli ho visto fare neanche una ripetizione come si deve
                      usa si pesi elevati ma i movimenti sono parziali
                      qualcuno potrebbe illuminarmi
                      Si allena come gli pare.... tanto deve solo fare scena! E' ipersteroidato e quindi se ne fotte di fare gli esercizi in modo corretto per la massa sempre ovunque e comunque
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #12
                        SENTI NOISE MA TU FAI PARTE DI UN CLAN SU UNREAL TOURNAMENT??

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by schwarzy79
                          SENTI NOISE MA TU FAI PARTE DI UN CLAN SU UNREAL TOURNAMENT??
                          al momento no, penso che con l'autunno giochero con gli ZERO http://www.zeroclan.it/

                          cmq è da innumerevoli lune che gioco a UT...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by noise0
                            mmm beh in effetti scorretto non è il termine giusto...
                            intendevo dire che esegue movimenti con rom ridotto... non estende completamente il bicipite quando fa il curl e solleva il peso aiutandosi con altri muscoli...

                            mi chiedevo solamente per quale ragione questi sono atteggiamenti sconsigliati in un principiante mentre per un campione a quanto pare sono la norma...
                            ....alla faccia delle teorie secondo cui allungamenti completi sotto tensione sarebbero lo stimolo principale per l'iperplasia....

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Rox68
                              ....alla faccia delle teorie secondo cui allungamenti completi sotto tensione sarebbero lo stimolo principale per l'iperplasia....
                              A Ronnie non glie ne frega più niente di allenarsi.. se mai glie ne è fregato qualcosa
                              w i pussybuster


                              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎