Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by NoLimits
    E' vero quello che dici, ma se ci riesce l'anabolismo sarà assicurato!
    anche col contrario.

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      anche col contrario.
      Indiubbiamente, ma se gli esercizi + anabolici vengono massi all'inizio di una sessione, allora avranno il loro massimo effetto, invece farli dopo altri esercizi, non avranno lo stesso effetto. Questo è come la penso io e come farei allenare la maggior parte degli atleti, poi è chiaro che se un soggetto è deficitario in un particolare esercizio/muscolo,allora bisogna per forza di cose partire con quell'esercizio/muscolo.

      Commenta


        #18
        Originally posted by NoLimits
        Indiubbiamente, ma se gli esercizi + anabolici vengono massi all'inizio di una sessione, allora avranno il loro massimo effetto, invece farli dopo altri esercizi, non avranno lo stesso effetto. Questo è come la penso io e come farei allenare la maggior parte degli atleti, poi è chiaro che se un soggetto è deficitario in un particolare esercizio/muscolo,allora bisogna per forza di cose partire con quell'esercizio/muscolo.
        mica sempre.

        Commenta


          #19
          Originally posted by MISTER X
          mica sempre.
          Spiegati

          Commenta


            #20
            semplice:anche mettendo squat ecc alla fine l'anabolismo c'è.
            se uno rende nel complesso meglio così avrà maggior risultato generale che mettendoli per primi.

            Commenta


              #21
              Originally posted by MISTER X
              semplice:anche mettendo squat ecc alla fine l'anabolismo c'è.
              se uno rende nel complesso meglio così avrà maggior risultato generale che mettendoli per primi.
              Quindi se io volessi fare uno squat o stacco 20 rep in rest pause, potrei pure aspettare di fare altri esercizi? Penso proprio di no, io darei priorità ai multiarticolari e sicuramente a squat e stacchi, naturalmente lavorare intensamente su questi due esercizi pregiudicherà un pò la prestazione totale, ma nel complesso basta rifiatare un pò di +(anche 10/20 minuti) per continuare la sessione.

              Commenta


                #22
                Originally posted by NoLimits
                Quindi se io volessi fare uno squat o stacco 20 rep in rest pause, potrei pure aspettare di fare altri esercizi? Penso proprio di no, io darei priorità ai multiarticolari e sicuramente a squat e stacchi, naturalmente lavorare intensamente su questi due esercizi pregiudicherà un pò la prestazione totale, ma nel complesso basta rifiatare un pò di +(anche 10/20 minuti) per continuare la sessione.
                io ho fatto squat a 15 rip con ottimi risultati dopo panca e trazioni.

                facendo il contrario nella panca e trazioni perdevo.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MISTER X
                  io ho fatto squat a 15 rip con ottimi risultati dopo panca e trazioni.

                  facendo il contrario nella panca e trazioni perdevo.
                  Panca e trazioni non sono così anabolici come lo squat, comunque non metto in bubbio che invertire l'ordine vada bene, ma non è + produttivo.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by NoLimits
                    Panca e trazioni non sono così anabolici come lo squat, comunque non metto in bubbio che invertire l'ordine vada bene, ma non è + produttivo.
                    ripeto:dipende dal singolo caso

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by NoLimits
                      Xchè nelle tue tabelle cominci con gli esercizi per la parte superiore (lento avanti, panca) invece di cominciare con stacchi gt o squat?

                      Nella tabella b in quale esercizi intendi eseguire il 5x5?
                      Ma perchè? l'ha ordinato il dottore di cominciare con stacchi e squat?
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎