Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TESTOSTERONE X LE DONNE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TESTOSTERONE X LE DONNE?

    CIAO, SPERO SIA LE SEZIONE GIUSTA PER QUESTO POST.... IL MIO PROBLEMA E': COME CONCILIO L'AUMENTO DI TESTO E IL MANTENIMENTO DELLO STESSO ENTRO LIMITI VALIDI PER LE DONNE? OSSIA, DEVO CMQ PUNTARE AD AUMENTARLO? CERTO, PER CRESCERE HO BISOGNO DI TESTO, MA FINO A CHE PUNTO???!!!!
    PLEASE HELP ME... ASPETTO VS CONSIGLI!!!

    #2
    Per la crescita muscolare è importante l'aumento del testosterone anche nelle donne.
    Ovviamente, l'aumento indotto dall'allenamento è trascurabile, altrimenti gli uomini che si allenano sarebbero tutti enormi.

    Non capisco perchè tu voglia limitarne la secrezione: l'aumento non potrà che essere favorevole anche dal punto di vista dell'appetito sessuale
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      l'unica cosa che posso dirti è di non preoccuparti di ciò che succede al tuo profilo ormonale dopo l'allenamento: se tutto è a posto il sistema endocrino si regolerà di conseguenza....

      ps: è normale riscontrare donne con elevate quantità di ormoni androgeni rispetto a quelli estrogeni. comunque tutto entro certi limiti è normale.....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎