Re: Massa! si magna
Perchè non sapete leggere?non sono un *****ne....gli integratori senza allenamento non hanno senso. lo so che non fanno miracoli. quante proteine? 150 grammi? ancora troppe? ps non utilizzo pro in polvere
Originally posted by emaz
Buona sera ragazzi
questo sarà il diario della mia massa....nn vi scriverò quello che mangio xkè sarebbe troppo lungo. ogni giorno indicherò i nutrienti ingurgitati, il peso e cm va il tutto. dovrei iniziare verso il 20 ...vi domanderete....xkè inizia a rompere da ora?
semplice....devo kiarire certi argomenti.
18 anni sono alto 1.71 peso 61 kg
polso 15 petto 92 braccio 29
x quanto riguarda l'integrazione sono orientato verso amminoacidi ramificati e glutammina, le immancabili proteine.
la creatina sono soldi buttati.....o serve?
la glutammina quanta e quando?
considerando che mi alleno 3 volte a settimana....(ora no xkè tra dente del giudizio tolto, inizio scuola e patente sn nei casini) e che alla sera mangio uno sfacelo di pro, nel prenanna potrei farmi solo la gluta?
Per quanto riguarda le pro giornaliere.....sui 200g
Buona sera ragazzi
questo sarà il diario della mia massa....nn vi scriverò quello che mangio xkè sarebbe troppo lungo. ogni giorno indicherò i nutrienti ingurgitati, il peso e cm va il tutto. dovrei iniziare verso il 20 ...vi domanderete....xkè inizia a rompere da ora?
semplice....devo kiarire certi argomenti.
18 anni sono alto 1.71 peso 61 kg
polso 15 petto 92 braccio 29
x quanto riguarda l'integrazione sono orientato verso amminoacidi ramificati e glutammina, le immancabili proteine.
la creatina sono soldi buttati.....o serve?
la glutammina quanta e quando?
considerando che mi alleno 3 volte a settimana....(ora no xkè tra dente del giudizio tolto, inizio scuola e patente sn nei casini) e che alla sera mangio uno sfacelo di pro, nel prenanna potrei farmi solo la gluta?
Per quanto riguarda le pro giornaliere.....sui 200g
Commenta