If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo un consiglio: ho intenzione di allenare indirettamente la gambe (sapete schiatto sotto lo squat ma accipicchia non crescono più di tanto..), che ne pensate; come sollecitazione muscolare bastano le scale che portano al mio appartamento considerando che abito al secondo piano? Naturalmente non uso l'ascensore...
Grazie.
Conny
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
10 ore Erik??????? Ma sei pazzo!?!?!
10 ore in piedi è da "pompatore"....io voglio convertirmi al breve e intenso quindi penso che lo sforzo per chinarmi quando mi siedo sul water sia già abbastanza per le gambe...sai è un movimento simile allo suqat, no???
Conny
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>10 ore Erik??????? Ma sei pazzo!?!?!
10 ore in piedi è da "pompatore"....io voglio convertirmi al breve e intenso quindi penso che lo sforzo per chinarmi quando mi siedo sul water sia già abbastanza per le gambe...sai è un movimento simile allo suqat, no???
Conny</STRONG>
Conny</STRONG>
<STRONG>...io voglio convertirmi al breve e intenso quindi penso che lo sforzo per chinarmi quando mi siedo sul water sia già abbastanza per le gambe...sai è un movimento simile allo suqat, no???
Conny</STRONG>
Conny</STRONG>
Beh !!! Se sei talmente stitico che prima di farti una cagata accumuli 200 Kg merda : è un bello sforzo massimale !!!
<STRONG> lo sforzo per chinarmi quando mi siedo sul water sia già abbastanza per le gambe...sai è un movimento simile allo suqat, no???
Conny</STRONG>
Puoi provare il rest-pause a 20 ripetizioni se hai un po di diarrea...
per il breve ci siamo sono solo 2 piani
per l'imtenso ci siamo poco porta sempre tua nonna in spalla
Veniamo all'infequente.....esci di casa massimo 2-3 giorni alla settimana se no vai in superallenamento.
Postato originalmente da : Chicco70:
<STRONG>Breve Intenso Infrequente
per il breve ci siamo sono solo 2 piani
per l'imtenso ci siamo poco porta sempre tua nonna in spalla
Veniamo all'infequente.....esci di casa massimo 2-3 giorni alla settimana se no vai in superallenamento.</STRONG>
... e per il microciclo di scarico usa l'ascensore ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta