Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quanti di voi le braccia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : max_power:
    <STRONG>Anch'io non vedo molti miglioramenti allenandole indirettamente. Punterò su alcuni esercizi di pumping ora !

    max_power</STRONG>
    Sei uno che cambia idea troppo facilmente Max, appena ne senti una nuova cambi l'allenamento...
    Cmq secondo me il bicipite allenato indirettamente cresce tantissimo se viene aumentato il carico ad ogni allenamento sia alle trazioni che al rematore inverso, e quindi non c'è assolutamente bisogno di fare curl, anche perkè se uno fà ad alta intensità i due esercizi prima detti non credo sia facile eseguire con un peso consistente un esercizio di isolamento per i bicipiti.

    Ciao Peppe

    Commenta


      #17
      Le mie braccia vengono su come l'erbaccia!
      Le alleno indirettamente e direttamente con un volume ridotto e puf!Cresccn' aspita !

      Secondo me bisogna andere per tantativi,se crescono indirettamente mejo,se nn crescono aggiungete una o due serie per i biceps e per i tricipiti,Sperimentate!
      Me la pensa così
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : Peppe83':
        <STRONG>Sei uno che cambia idea troppo facilmente Max, appena ne senti una nuova cambi l'allenamento...
        Cmq secondo me il bicipite allenato indirettamente cresce tantissimo se viene aumentato il carico ad ogni allenamento sia alle trazioni che al rematore inverso, e quindi non c'è assolutamente bisogno di fare curl, anche perkè se uno fà ad alta intensità i due esercizi prima detti non credo sia facile eseguire con un peso consistente un esercizio di isolamento per i bicipiti.

        Ciao Peppe </STRONG>

        Non è vero che cambio idea molto facilmente...ho provato due approcci e con entrambi mi sono trovato bene. Comunque io volevo fare un allenamento misto...non volevo fare solo esercizi d'isolamente che anzi per me vengono sempre al secondo posto.
        Farei sempre esercizi multiarticolari per primi e poi ricercherei un po' di " pumping" per isolare meglio il bicipite.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da Zio:
          Secondo me bisogna andere per tantativi,se crescono indirettamente mejo,se nn crescono aggiungete una o due serie per i biceps e per i tricipiti,Sperimentate!
          "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

          Commenta


            #20
            Credo che dal lavoro indiretto come trazioni o spinte beneficino anche il volume muscolare delle braccia anche se poi credo non sia sufficiente a farle crescere ai massimi livelli genetici ciao.
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : Andy76:
              <STRONG>Francamente non credo che l'allenamento indieretto, per individui geneticamente normo-dotati (come me), possa fare miracoli.

              Per quanto mi riguarda, attualmente alleno i bicipiti dopo il petto con soli 3x6 di curl coi manubri; i tricipiti dopo le spalle con soli 2x8 di spinte in basso alla poliercolina: con questo "abbinamento" stile BII sono uscito da una terribile fase di stallo durata mesi che mi aveva fatto fermare a 34,5 cm di giro-braccio. In soli 45 giorni sono salito a 37 cm e sto ancora crescendo!!!

              A voi il giudizio... </STRONG>
              concordo:se sei dotato geneticamente và anche bene il multiarticolare,sennò una piccola rifinitura và fatta.
              !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : Conan:
                <STRONG>E la qualità? Magari si sviluppano pure ma che foma hanno le vostre braccia "allenate indirettamente"????</STRONG>
                sono daccordo.
                A me crescevano e si ingrossavano in maniera indiretta,poi ho aggiunto un pò di lavoro mirato sulle braccia e sono cresciute ancora di +.il discorso è il solito...allenati un pò di + e meglio e crescerai..allenati un pò troppo e rimpicciolirai!

                Se non si è degli hardgainer estremi un pò di lavoro diretto secondo me và cmq introdotto.

                Commenta


                  #23
                  Per me va bene allenarle direttamente, basta che non il loro allenamento non interferisca in nessun modo col resto.
                  Io però sono dotato di braccia e non mi interessano più di tanto.
                  A me, quando mi allenavo in modo molto diverso da ora, erano cresciute con esercizi validi ma ddi isolamento (curl, concentrato, un esercizio forte per tricipiti che facevo).


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎