Il corpo umano e' proprio strano!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buk2
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 551
    • 5
    • 0
    • Send PM

Il corpo umano e' proprio strano!

Un paio di settimane che non riesco ad incrementare nella panca piana: aggiungo 500g, 250g...Nulla, e' troppo.
    Ieri non ho pranzato,, non ho fatto colazione, non ho fatto spuntini, ho cenato solamente (cioe' ho fatto 1 solo pasto!).
    Poi sono uscito e tornato a casa tardi (2.00) mi saro' addormentato alle 3.00 per il caldo; mi sono svegliato alle 9.00 rincoglionitissimo e non ho fatto colazione;
    Dopo pranzo ho provato la panca piana ed ho incrementato di 1 kilo...E non ho neppure fatto molta fatica...Misteri del corpo umano.
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

***** che storia! :cool:

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• Buk2
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 551
      • 5
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Buk2:
      <STRONG>Poi sono uscito e tornato a casa tardi (2.00)</STRONG>
      Veramente ero da un mio amico a postare su questo forum

Commenta

• Rimpoche
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1574
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

Adesso che hai scoperto qual'è lo stiule di vita che ti permette di guadagnare nella panca piana non devi fare altro che insistere...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Buk2
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 551
          • 5
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : Rimpoche:
          <STRONG>Adesso che hai scoperto qual'è lo stiule di vita che ti permette di guadagnare nella panca piana non devi fare altro che insistere...
          </STRONG>
          ***** e' vero! Altro che BII!

Commenta

• Atomix
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 1821
            • 4
            • 0
            • MORDOR
            • Send PM

Postato originalmente da : Buk2:
            <STRONG>Un paio di settimane che non riesco ad incrementare nella panca piana: aggiungo 500g, 250g...Nulla, e' troppo.
            Ieri non ho pranzato,, non ho fatto colazione, non ho fatto spuntini, ho cenato solamente (cioe' ho fatto 1 solo pasto!).
            Poi sono uscito e tornato a casa tardi (2.00) mi saro' addormentato alle 3.00 per il caldo; mi sono svegliato alle 9.00 rincoglionitissimo e non ho fatto colazione;
            Dopo pranzo ho provato la panca piana ed ho incrementato di 1 kilo...E non ho neppure fatto molta fatica...Misteri del corpo umano.</STRONG>
            Non è tanto il corpo umano che è strano quanto la mente umana. Tu forse non lo sai ma noi sfruttiamo solo una pochissima parte della nostra forza, l'altra invece la lasciamo da parte. Bisognerebbe cercare di allenare prima la mente con la meditazione e poi fare pesi, ma è una cosa difficilissima trovare la forza interiore po' richiedere anche svariati anni se non decenni. Non so se hai mai sentito parlare di Bruno Danavaro è un'uomo di corporatura normale, pesa 75 kg ed è il detentore mondiale di alzata su panca piana, ben 525 kg, non so se rendo l'idea, cmq. se non mi credi puoi trovare un articolo nel focus del novembre 99 (se vuoi chiedi l'arretrato). Potrei farti altri esempi, come quello di una mamma che ha sollevato una macchina perchè il suo bambino era incastrato sotto, come vedi l'adrenalina
            fà un grande effetto sulla mente e quindi sulla forza.

Ciauz

Ricordati è tutta questione mentale, noi siamo molto più forti di quanto pensiamo.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Comunque caro Atomix non è per polemizzare...la storia di Bruno Danavaro è una bufala. In realtà truccava l'alzata.
              Comunque l'esempio è stato chiaro amico per esprimere il concetto di forza mentale !

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Atomix
                Bodyweb Advanced
                • May 2001
                • 1821
                • 4
                • 0
                • MORDOR
                • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                <STRONG>Comunque caro Atomix non è per polemizzare...la storia di Bruno Danavaro è una bufala. In realtà truccava l'alzata.
                Comunque l'esempio è stato chiaro amico per esprimere il concetto di forza mentale !

max_power</STRONG>
                Ho letto anch'io in internet che in realtà era una bufala, ma in che senso truccava l'alzata?

Cmq. io l'ho scritto perchè reputo focus un giornale autorevole, anche se alle volte scappa anche a loro qualche errore.

Ciauz

Commenta

• Raiz
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 99
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io la penso, proprio come ATOMIX; la forza, sta prima di tutto nella nostra mente e poi nei nostri muscoli; se solo riuscissimo a liberare la nostra mente dai limiti che noi stessi abbiamo messo e che la società stessa, in cui viviamo, ci ha inculcato, riusciremmo a fare cose grandiose.

Dalla firma di MISTER X se non vado errato:

spezzate le catene che imprigionano il vostro pensiero e anche il vostro corpo sarà libero. da "il gabbiano Jonathan Livingston" R.BACH

Commenta

• polpy
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 1520
                    • 0
                    • 0
                    • Lombardia, Italia
                    • Send PM

Mens sana in corpore sano.
                    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Postato originalmente da : Atomix:
                      <STRONG>Ho letto anch'io in internet che in realtà era una bufala, ma in che senso truccava l'alzata?

Cmq. io l'ho scritto perchè reputo focus un giornale autorevole, anche se alle volte scappa anche a loro qualche errore.

Ciauz</STRONG>

Ehi...anch'io l'ho letto su Focus ! Beh...non so in che senso la truccava l'alzata...forse faceva dei giochetti con la schiena. Comunque ciò non toglie che sia molto forte...non ce ne sono molti al mondo come lui.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

E' successo anche a me in passato, e vorrei dirvene un altra l'anno scorso mi sono allenato per un mese con una costola incrinata (lho scoperto dopo visita medica) ma ero talmente motivato che riuscivo a incrementare alla panca.
                        Enrico e stop!

Commenta

• BARBELL
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 162
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

A me è successa la stessa cosa ma perchè qdo ho acquistato la bilancia digitale mi sono accorto di avere dischi che invece di pesare 5 kg pesavano 4.6 kg o 5.2 kg ad esempio e mescolandoli il carico sgarrava molto!Ora li ho contrassegnati tutti con delle etichette con i relativi scarti.

Commenta

• MISTER X
                            • Nov 2024
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Postato originalmente da : Raiz:
                            <STRONG>Io la penso, proprio come ATOMIX; la forza, sta prima di tutto nella nostra mente e poi nei nostri muscoli; se solo riuscissimo a liberare la nostra mente dai limiti che noi stessi abbiamo messo e che la società stessa, in cui viviamo, ci ha inculcato, riusciremmo a fare cose grandiose.

Dalla firma di MISTER X se non vado errato:

spezzate le catene che imprigionano il vostro pensiero e anche il vostro corpo sarà libero. da "il gabbiano Jonathan Livingston" R.BACH</STRONG>

giusto.

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

la storia di 500 kg di panca è falsa nel senso che non è mai avvenuta, perchè è impossibile. Se ci sono foto avrà avuto i dischi di gomma. Scusate se uno fa 500 di panca allora fa 1 tonnellata di squat!!! E di strappo quanto fa?????

Commenta

Working...
                              X