Come tutti vorrei aumentare la massa muscolare nel più breve tempo possibile e nel modo più duraturo. Utilizzo consapevolmente il BIIO, uso il sovraccarico progressivo con serie da 10-8-6 ripetizioni, tempi 3-1-3 e 2-3 minuti di riposo tra le serie. Integro la mia dieta bilanciata con proteine, bcaa e sali minerali. Sono soddisfatto ma vorrei sapere se posso ottenere ancora di più (a parte creatina e glutammina). Grazie raga!
POSSO OTTENERE DI PIU' ???
Collapse
X
-
Se fai veramente tutto quello che hai detto e ti alleni intensamente e dormendo almeno 8 ore tutte le notti sono sicuro che otterrai ottimi risultati.
Per avere qualcosa in più potresti cominciare a usare, magari ciclizzandoli, integratori efficaci come creatina e glutammina.
Il tempo farà il resto.
Ciao
-
-
.
------------------
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
George W. CraneSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Porta le serie da 3 a 2; se ne fai 3 vuol dire che la prima e le prime 2 non sono abbastanza intense; io quando arrivo veramente al massimo nella prima già nella seconda faccio a stento LA META' delle rip., figuriamoci se ne riesco a fare una terza; se uno ci riesce vuol dire che nelle prime 2 ha passeggiato, NON HA STIMOLATO.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
Commenta