quanto dovrebbe durare un periodo di definizione senza compromettere la muscolatura acquistata??
def.
Collapse
X
-
Senza compromettere TROPPO la muscolatura. Un leggero catabolismo è inevitabile.
Bisogna cercare di non esagerare con l'aerobica e con la restrizione calorica.
Inoltre è importante cercare di mantenere inalterato il carico sul bilancere (è difficile aumentarlo in fase ipocalorica)
Io mi limito a 2 sessioni di aerobica al mattino. Aumento gradualmente i minuti sul tapis roulant. Poi inserisco una 3a sessione aerobica, quando comincio ad entrare in forma.
Infine riduco un po' i carbo, aumento proteine e grassi.
E' utile anche un termogenico e l'ALCSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Anche in questo caso le scorte di glicogeno epatico e muscolare saranno ridotte. Quindi il grasso verrà attaccato prima.
Però, dopo un'oretta di allenamento, il testosterone cala vistosamente e il cortisolo sale..Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Non calcolo esattamente i grammi...
Alla mattina faccio aerobica appena mi sveglio o mezz'oretta dopo...possono essere le 6.30 come le 7.00-7.30Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta