Segnali Di Buon Allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    e perché?
    cioé sono quello che ha cercato di analizzar la questione cercadno di trovare + esempi possibili e...spingendosi oltre la frase"ah..bhú..eh...se mi alleno tanto bene mi viene fame quindi qualcosa significa"(peró...mi sa che se ci si metteva tutta la nasa mica ci arrivava a pó pó di ingegno di risposta)! e mi venite a dire che sono da lasciare perdere...vabbuó.....
    Scusate ragazzi anche mio zio che fa il muratore viene un sacco di fame il giorno dopo che ha portato la cariola per un ora....e quindi?
    flexer quando riuscirai ad esporre le tue idee e le tue conoscenze in maniera meno arrogante e più educata la gente sarà ben felice di risponderti.....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Albe
      flexer quando riuscirai ad esporre le tue idee e le tue conoscenze in maniera meno arrogante e più educata la gente sarà ben felice di risponderti.....
      Guarda che io mica ero in questa tread alla ricerca di risposte!
      Al massimo cercavo di darne una mia...ma se non la volete sentire non me la meno mica....

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

mah, sinceramente ho apeto incuriosito il tread.

L'unico segnale di buon allenamento è lo specchio, punto (Zio il dittatore)

La fame è troppo soggettiva, certo allenarsi dà appetito, ma ciò nn significa che l'allenamento sia stato produttivo, anche spostare casse di pomodori fà venir fame, ma il mio ortolano nn ha le braccia di Ron Coleman.

Se i risultati si misurassero in base alla fame, io qui sarei tra i più grossi, dopo 150g di riso, 70g di pane , 200g di pollo, olio e verdure a sfacio ho ancora fame...beh?

Attualmente prendo qualità(perdo grasso) e tengo le misure, mi alleno 4 volte a settimana e miglioro da quando mi sono distaccato dal basso volume, parere e esperienza personale...naturalmente

Flex magari è un pò impulsivo, ma nn dice male, la fame è indice di "attività fisica" nn di allenamenti produttivi al fine della massima ipertrofia......IMHO

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

Re: Segnali Di Buon Allenamento

Originally posted by devilrex
          Si dice che i doms non sono legati alla riuscita di un allenamento, mentre la fame nei giorni post-allenamento si pensa di si.
          Allora avevere più fame dopo un tipo di allenamento rispetto a un altro (con la stessa quantità di esercizi) , significa che funziona di più?
          La fame dipende sia dall'allenamento che da tantissimi altri fattori fisici e psichici. La fame per esempio dipende dalla temperatura maggiore o minore in un determinato periodo, può dipendere dal tuo metabolismo e quindi da quante calorie necessita il tuo corpo. E' chiaro che l'attività fisica aumenti la necessità di nutrimenti e quindi anche la fame, ma non valuterei un buon allenamento semplicemente dalla fame che provoca
          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by NoLimits
            Flexer, se il post non è di tuo gradimento, allora non rispondere affatto, nessuno ti obbliga!
            vuole solo far capire che farsi le pippe mentali come queste è assurdo e non giova a nulla ai fini dell'ipertrofia.

Commenta

• gigisik
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 1464
              • 3
              • 0
              • bari
              • Send PM

Originally posted by Zio
              mah, sinceramente ho apeto incuriosito il tread.

L'unico segnale di buon allenamento è lo specchio, punto (Zio il dittatore)

Flex magari è un pò impulsivo, ma nn dice male, la fame è indice di "attività fisica" nn di allenamenti produttivi al fine della massima ipertrofia......IMHO

...INFATTI;COS'E' LA COSA CHE TI METTE PIU' FAME?! .......EPPURE MICA TI CRESCE IL C.....
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                vuole solo far capire che farsi le pippe mentali come queste è assurdo e non giova a nulla ai fini dell'ipertrofia.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by flexer77
                  ahò non ti difendo +.

Commenta

• NoLimits
                    Banned
                    • Apr 2003
                    • 713
                    • 0
                    • 0
                    • nà cambogia
                    • Send PM

Ci sono modi e modi, se facciamo tutti così allora il forum va a puttane!!!!!!!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Ci sono modi e modi, se facciamo tutti così allora il forum va a puttane!!!!!!!
                      beh FLEX spesso lo rimprovero pure io sui modi,ma la questione di fondo è che ha detto la verità.

Commenta

• NoLimits
                        Banned
                        • Apr 2003
                        • 713
                        • 0
                        • 0
                        • nà cambogia
                        • Send PM

beh FLEX spesso lo rimprovero pure io sui modi,ma la questione di fondo è che ha detto la verità.
                        Un segno di buon allenamento è strettamente personale, si pianifica e si concretizza in palestra, se va a buon fine significa che l'allenamento è stato buono. Poi ci sono segnali che ci permettono di capire che sia stato migliore del previsto, come i doms, la crescita sia muscolare che di forza, e xchè no la fame. Io, personalmente, ho molta + fame durante cicli strassanti di forza che durante periodi di alto volume. E questo x me è un segnale del tipo di allenamento che sto affrontando.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Un segno di buon allenamento è strettamente personale, si pianifica e si concretizza in palestra, se va a buon fine significa che l'allenamento è stato buono. Poi ci sono segnali che ci permettono di capire che sia stato migliore del previsto, come i doms, la crescita sia muscolare che di forza, e xchè no la fame. Io, personalmente, ho molta + fame durante cicli strassanti di forza che durante periodi di alto volume. E questo x me è un segnale del tipo di allenamento che sto affrontando.
                          a me pare un parametro troppo facile da modificare la fame.

Commenta

• NoLimits
                            Banned
                            • Apr 2003
                            • 713
                            • 0
                            • 0
                            • nà cambogia
                            • Send PM

a me pare un parametro troppo facile da modificare la fame.
                            Giusto, sicuiramente da non tenerne conto, ma pur sempre un parametro rimane in taluni casi.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Giusto, sicuiramente da non tenerne conto, ma pur sempre un parametro rimane in taluni casi.
                              volevo dire altro.
                              modificabile nel senso che basta poco,anche una corsetta,per aumentare la fame.

Commenta

• NoLimits
                                Banned
                                • Apr 2003
                                • 713
                                • 0
                                • 0
                                • nà cambogia
                                • Send PM

volevo dire altro.
                                modificabile nel senso che basta poco,anche una corsetta,per aumentare la fame.
                                Personalmente, dopo una corsetta o una partitella a calcetto non ho fame ma sete, dopo un allenamento stressante ho molta fame, comunque ho capito il concetto!
                                Infatti non lo considero fondamentale come segnale, anzi non ci penso proprio.

Commenta

Working...
                                X