Leggendo il libro dell'autore mi sembra di capire che lui reputi valido solo il suo metodo LONG-SHORT,mentre tutte le altre tecniche (piramidali,rip. negative ecc.)siano obsolete e non portano a nessun beneficio sia xchè alcune riescono a sfruttare solo le ST (Slow Twitch,fibre rosse o lente)e queste ultime servono poco all'ipertrofia,mentre quelle bianche sono appunto le + ipertrofizzabili.Tra l'altro non ho neanche capito bene il suo metodo,cioè come si applica praticamente.E poi non ho capito bene che cosa intende x movimento concentrico ed eccentrico,o meglio,quando parla di muscolo tirato (o qualcosa del genere) e accorciato e delle contrazioni isometriche,cosa sono in pratica?
Ora con la speranza che non mi sputiate in faccia x le 2-3 domande che vi ho posto (e mi sembra lecito avervele poste dato che non ho capito un concetto...)spero che mi chiariate un pò le idee sul fatto...
Ora con la speranza che non mi sputiate in faccia x le 2-3 domande che vi ho posto (e mi sembra lecito avervele poste dato che non ho capito un concetto...)spero che mi chiariate un pò le idee sul fatto...
Commenta