Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa = no pane e pasta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa = no pane e pasta

    il mio allenatore di pale mi ha detto che per mettere massa muscolare basta che non mangi pane e pasta e tutto il resto fino a saziamento. 5 pasti. di cui 2 (praticamente gli spuntini) va bene la frutta. che mi dite?

    #2
    Re: massa = no pane e pasta

    Originally posted by DILLON
    il mio allenatore di pale mi ha detto che per mettere massa muscolare basta che non mangi pane e pasta e tutto il resto fino a saziamento. che mi dite?
    che é una stronzata.

    Commenta


      #3
      ...

      direi che sicuramente senza pane e pasta l'unica cosa che puoi fare come sport è la danza non Bodybuilding!

      direi che devi cambiare decisamente rotta.... e allenatore... )

      ciao ennio

      Commenta


        #4
        Re: ...

        Originally posted by ennio78
        direi che sicuramente senza pane e pasta l'unica cosa che puoi fare come sport è la danza non Bodybuilding!

        direi che devi cambiare decisamente rotta.... e allenatore... )

        ciao ennio
        forse un pò + la pasta che il pane, e cmq, nn senza criterio... le giuste dosi...

        ____________________________
        Originally posted by bigone
        x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
        il culturismo è un'altra cosa credimi.

        _____________________________

        :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
        _____________________________
        ...non posto la foto per pudore!

        Commenta


          #5
          Re: Re: ...

          Originally posted by lukas
          forse un pò + la pasta che il pane, e cmq, nn senza criterio... le giuste dosi...
          a meno che tu non voglia mangiare SEMPRE E SOLO RISO penso abbia ragione ennio...vabbé finche pesi 65- 70 kg. forse te la puoi cavare ma se pesi 90 kg. o vuoi diventare 90 kg. i carbo complessi da dove li prendi? legumi e riso e basta?
          non mi sembra il caso.....e non dirmi che uno pró rimanere in low carb a vita.
          E cmq pasta e pane (integrali) sono ottime fonti di carbo complessi, necessari a un b.ber per i lunghi allenamenti in palesta, per tenere i muscoli pieni di glicogeno e per avere rendimenti lunghi e costanti di zuccheri nel sangue....per il discorso dell' insulina..evviva l''insulina che ci fa diventare grossi.

          Commenta


            #6
            Forse il tuo allenatore con quella dieta presupponeva che integrassi il tutto con degli aas, atrimenti provaci a mettere massa senza pane e pasta e poi mi dirai. Io anni fa ci ho provato e sai che mi è successo ? Vai a leggere il mio articolo su


            Last edited by ricky7722; 02-09-2003, 12:21:07.

            Commenta


              #7
              Flexer, Lukas era d'accordo con te.. solo intendeva dire, giustamente, ke è preferibile la pasta al pane

              Per il resto io nemmeno in definizione elimino la pasta (e riso).. Diminuisco fortemente le dosi, soprattutto nei giorni ke nn mi alleno, ma toglierla completamente è un suicidio
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                NON è COSI FACILE PER UN NATURAL FARE MASSA ! CERTO METTERSI A MANGIARE PANE PASTA RISO FA CRESCERE MA A MENO CHE NON SI ABBIA UN METABOLISMO CON I CONTROC. NON CONVIANE AUMENTARE TROPPO LE DOSI DEI CARBO ! SICURAMENTE MANGIARE UN PO' DI PIU' E MAGARI DI TUTTO RISO PANE PASTA UOVA PESCE CARNE FORMAGGIO LATTE LEGUMI !
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Socio
                  Flexer, Lukas era d'accordo con te.. solo intendeva dire, giustamente, ke è preferibile la pasta al pane

                  Per il resto io nemmeno in definizione elimino la pasta (e riso).. Diminuisco fortemente le dosi, soprattutto nei giorni ke nn mi alleno, ma toglierla completamente è un suicidio
                  grazie per la pagina 777

                  flex...

                  ____________________________
                  Originally posted by bigone
                  x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                  il culturismo è un'altra cosa credimi.

                  _____________________________

                  :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                  _____________________________
                  ...non posto la foto per pudore!

                  Commenta


                    #10
                    Re: massa = no pane e pasta

                    Originally posted by DILLON
                    il mio allenatore di pale mi ha detto che per mettere massa muscolare basta che non mangi pane e pasta e tutto il resto fino a saziamento. 5 pasti. di cui 2 (praticamente gli spuntini) va bene la frutta.

                    che mi dite?
                    Dico che se ha davvero detto così il tuo allenatore è un somaro.
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                    Commenta


                      #11
                      x me il tuo prep. te pija poo culo......
                      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                      " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                      ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                      Originally posted by ultra
                      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Socio
                        Flexer, Lukas era d'accordo con te.. solo intendeva dire, giustamente, ke è preferibile la pasta al pane
                        Ma io infatti l' ho capito....ma mi sembra fuori luogo dire che la pasta é preferibile al pane....hanno caratteristiche simili e piccole differenze...ok il pane hai i lieviti che potrebebro accentuare la ritenzione idrica ma chissenfrega...cmq sono cibi entrambi tratttai e poi il pane ha un pó meno carbo e sazia di +...quindi alla fine bene o male te li gestici in maniera piú o meno uguale... a meno di intolleranze ai lieviti mangiarti 150 g. di pasta o 200 g. di pane su qualsiasi fisico non fa ALCUNA differenza.

                        Commenta


                          #13
                          Re: massa = no pane e pasta

                          Originally posted by DILLON
                          il mio allenatore di pale mi ha detto che per mettere massa muscolare basta che non mangi pane e pasta e tutto il resto fino a saziamento. 5 pasti. di cui 2 (praticamente gli spuntini) va bene la frutta. che mi dite?

                          che cazzata!
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #14
                            Bella uraia!!! Senti smettila con gli sms che non ne posso più!!

                            Commenta


                              #15
                              Forse hai frainteso quello che ti ha detto il tuo istruttore, perchè io ci andrei piano con le critiche specialmente verso una persona che non si conosce.

                              Comunque, SI a pane (solo integrale perchè quello bianco mi fa ingrassare notevolmente) e pasta, ma con la dovuta moderazione e il tutto visto in un introito calorico per la massa.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎