Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa tramite ginnastia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento massa tramite ginnastia

    Salve,
    sono un uomo di 40 anni sono alto 1.70 e peso 62 kg e vorrei aumentare la mia massa muscolare. Purtroppo non posso fare body building per un problema alla colonna vertebrale.

    Ho appena comprato un elettrositmolatore.
    Cosa posso fare per aumentare la massa? E' sufficiente la ginnastica a corpo libero?

    Grazie

    #2
    ti potrai un pò tinificare,specialmente se è da molto che non fai attività fisica,ma senza allenamento con i pesi la massa magra non la metti.

    Commenta


      #3
      Concordo con Misterx e aggiungo che se si hanno problemi alla colonna in qualche modo c'è sempre possibilità di allenarsi con i dovuti accorgimenti.
      Ciao

      Commenta


        #4
        L'elettro stimolatore ti serve solamente se devi recuperare da infortuni. Ritengo che tu, se seguito da un allenatore competente, possa ancora allenarti con i pesi nonostante il tuo problema. Non aumenterai di massa magra con la ginnastica perchè non c'è sovraccarico di peso a livello muscolare
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          Grazie per l'aiuto

          Grazie mille per i vostri consigli. Io comunque voglio fare sport e ho pensato di andare in piscina.

          Grazie ancora!

          Commenta


            #6
            Re: Grazie per l'aiuto

            Originally posted by microweb
            Grazie mille per i vostri consigli. Io comunque voglio fare sport e ho pensato di andare in piscina.

            Grazie ancora!
            la piscina potrebbe essere un'ottima soluzione considerando i problemi della colonna che hai. Poi anche il lavoro in acqua può far sviluppare massa muscolare, anche se non c'è paragone con l'attività coi pesi

            Commenta


              #7
              Re: Re: Grazie per l'aiuto

              Originally posted by Punk84
              la piscina potrebbe essere un'ottima soluzione considerando i problemi della colonna che hai. Poi anche il lavoro in acqua può far sviluppare massa muscolare, anche se non c'è paragone con l'attività coi pesi
              Non penso si sviluppi tanta massa, infatti non c'è paragone... è comunque molto utile per la schiena
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Grazie per l'aiuto

                Originally posted by Nyo105
                Non penso si sviluppi tanta massa, infatti non c'è paragone... è comunque molto utile per la schiena
                beh mio cugino è un armandio, e fa solo nuoto!
                certo sarà un caso, però credo che un minimo di massa lo puoi mettere, anche se non è paragonabile al bb come già detto

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Grazie per l'aiuto

                  Originally posted by Punk84
                  beh mio cugino è un armandio, e fa solo nuoto!
                  certo sarà un caso, però credo che un minimo di massa lo puoi mettere, anche se non è paragonabile al bb come già detto
                  E' un caso isolato e probabilmente sarà di costituzione robusta
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎