Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi un libro sul B.Building e sull'alimentazione,grazie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigliatemi un libro sul B.Building e sull'alimentazione,grazie...

    Che libro mi consigliereste sul Body Building che utilizzi un linguaggio abbastanza semplice e pieno di schede,esercizi e una guida all'alimentazione(chiaramente che non parli di sostanze anabolizzanti e doping ma solo cose e cibi naturali)???Insomma un libro che sia buono sia x un principiante ma che poi sappia anche prepararti ad un livello + alto e ti spieghi in maniera dettagliata e semplice anche il funzionamento del corpo che risponde a determinati stimoli ecc.Magari se non il titolo preciso consigliatemi almeno l'autore cosi magari se non trovo proprio quello posso ovviare,grazie...
    Last edited by SUND; 30-08-2003, 22:51:20.


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    io mi sono letto come primo libro "teorie e metodiche di allenamento muscolare" di bruno davide bordoni.... ho capito diverse cose e mi ha messo addosso ancora più curiosità (infatti ho ordinato "brawn" di Mc Roberts)

    non so che ne pensano gli altri ma a me è piaciuto.

    ciao,
    Sergio
    "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

    Commenta


      #3
      tecniche di allenamneto x l'ipertrofia di fabio zonin x l'allenamento
      Alimentazione, fitness e salute di M. neri- A Paoli per l'alimentazione.
      sono testi ben fatti e che ti portano dati scientifici, nbon le solite cose commerciali da rivista che trovi sugli altri libri.
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta


        #4
        Originally posted by Infinite77
        tecniche di allenamneto x l'ipertrofia di fabio zonin x l'allenamento
        Alimentazione, fitness e salute di M. neri- A Paoli per l'alimentazione.
        sono testi ben fatti e che ti portano dati scientifici, nbon le solite cose commerciali da rivista che trovi sugli altri libri.


        Zonin, Neri e Bordoni sono degli ottimi autori ... sicuramente molto meglio di alcuni "personaggi del settore" tanto pubblicizzati ...ma che poi, stringi stringi, non ti dicono nulla di nuovo o peggio ancora nulla di valido...
        http://digilander.libero.it/francescocurro/
        http://web.infinito.it/utenti/x/x_shadow/

        Commenta


          #5
          quindi vuoi un libro che dal nulla ti porti ad mr OLIMPIA.

          di libri ottimi ce ne sono molti.
          tu comprane vari,impara,fatti la tua cultura in questo campo ma poi CERCA DI ESSERE BRAVO A CAPIRE LE INFO DEI VARI LIBRI CHE PER TE SONO UTILI

          Commenta


            #6
            io ti consiglio quelli citati nella sezione letteratura di www.bodybuildingitalia.it

            Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎