Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale libro conviene comprare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Brawn.. E' più puro nel messaggio che trasmette.. E dopo, Oltre Brawn e il Supplemento.. L'unico supplemento che vale la pena acquistare.. Forse..


    Commenta


      #17
      Re: Re: quale libro conviene comprare?

      Originally posted by QuagliaE
      La saga dei Brawn è infinita e capisco la tua confusione, alla Nasa stanno cercando di calcolarne il numero esatto:

      Brawn, Oltre Brawn, Supplemento a Oltre Brawn, Salvate il Soldato Brawn, La Sottile Linea Brawn, I Brawnoni di Navarone, La Battaglia di Brawnway, Brawn! Brawn! Brawn!, Dove Osano I Brawn, Indiana Brawn e i Predatori della Cuffia dei Rotatori Perduta, Indiana Brawn e il 4X10 Maledetto, Indiana Brawn e L'ultima Banfata, Il Gladiabrawn, A Beautiful Brawn, Era Mio Brawn, Forrest Brawn, Apollo Brawn, Philabrawn, Brawninator, Un Brawnotto alle Elementari, Brawn il Barbaro, Brawn il Distruttore, True Brawns, Brawn and Furious, Colazione da Brawn, Qualcuno Volò sul Nido di Brawn, Sentieri di Brawn, Rapina a Brawn Armata, Lolibrawn, 2001 Brawn nello Spazio, Brawn Lyndon, Brawning, Full
      Metal Brawn, Brawn Wide Shut, Agente Zero Zero Tozzi missione Dottor Brawn, Dalla Russia con Brawn, Brawnfinger, Thunderbrawn, Una Cascata di Brawn, Al Servizio Segreto di Brawn, Il Brawn dalla Pistola D'oro, Brawn Vive Solo Due
      Volte, Vivi e Lascia Brawn, Brawn che Mi Amava, Solo per il tuo Brawn, Brawnraker, Mai dire Brawn, Brawnpussy, Bersaglio Brawn, Vendetta Brawn, Goldenbrawn, Il Brawn non Muore Mai, Brawn non Basta, Brawn Camillo, Il Ritorno di Brawn Camillo, Brawn Camillo e L'onorevole McRobert, Il Compagno Brawn Camillo, Brawn Camillo Allenatore - Ma Non Troppo, Bravebrawn, Il
      Brawn Senza Volto, L'Ultimo dei Brawnicani, Il Brawn che Sapeva Troppo, Il Brawn sul Cortile, Psycho Brawn, Il Brawn alle Porte, Il Sesto Brawn, Unbrawnable, Caccia a Ottobre Brawn, Robobrawn, Brawnix, Brawnix Reloaded, Brawnix Revolutions, The Brawn Files, Batbrawn, Spiderbrawn, Capitan Brawn, La Pantera Brawn e La Corrazzata Brawn.

      Saluti,

      Che spettacolo, c'hai pure perso tempo

      Commenta


        #18
        Mi associo ad Enrico....basta leggere ciò che ha scritto per anni, per poi smentire certe sue convinzioni con articoli di due righe. Il fatto è che l'allenamento ha pochissime costanti, e molte variabili, da fisiche a psicologiche. Due cose che apprezzo di Robert sono che mi ha fatto conoscere la TRU Squat, e la lotta al doping....per il resto secondo me, ha commesso molti errori e il suo valore sopravvalutato, anche se devo ammettere che Brawn è stato un faro nella notte per molte persone. Tutto il resto è noia.

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          ops..........

          Dimenticavo sham....come libro, comprerei Bodybuilding di Giovanni Cianti, ci trovi un pò di descrizione sugli esercizi, sulla cinetica, buone cose sugli alimenti, e anche un pò di anatomia.

          Ciao, Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #20
            ma intendi il libro con alessandro ardenti che illustra gli esercizi?

            Commenta


              #21
              Originally posted by sham
              ma intendi il libro con alessandro ardenti che illustra gli esercizi?
              No, ci sono i disegni, si chiama : BODYBUILDING
              Mad
              Last edited by MadBebe; 01-09-2003, 01:57:29.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #22
                Io consiglierei:


                "Ipertrofia muscolare", di Claudio Suardi (biomeccanica e tecnica di esecuzione degli esercizi, lo stacco non è citato ma nonostante questa lacuna è un ottimo testo)

                "vademecum culturistico", di Angelo Giorno: mi fido della preparazione dell'autore ma non l'ho letto; le recensioni che ho visto hanno promosso questo manuale.


                McRobert non è l'unico ad aver scritto qualcosa di valido (sempre che lo si voglia includere nella categoria di chi ha scritto qualcosa di valido.....personalmente sono daccordo con Quaglia...ma è solo un'opinione per carità, magari fra dieci anni cambio idea)

                Cèo!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #23
                  ma qua odiate tutti tozzi???

                  per me quel libro e' grandioso!

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by elfe
                    ma qua odiate tutti tozzi???




                    ti sbagli.
                    Tozzi è uno dei miei cantanti preferiti, ho preso anche il "best of"



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Sly83
                      ti sbagli.
                      Tozzi è uno dei miei cantanti preferiti, ho preso anche il "best of"
                      oh cristo..e io che stavo per darti retta...

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #26
                        un buon libro è il libro dei puffi.

                        con quello cresci subito.

                        Commenta


                          #27
                          ...ma in rete non esistono vero siti da cui si possono scaricare questi libri...
                          ...un utopia eh???

                          Commenta


                            #28
                            pare di no. cmq uno su tutti : brawn?! ma ne parlate come fosse spazzatura. potrei sapere, prima di cacciare il grano , in cosa le sue teorie ( esercizi base, poche serie e ripetizioni) è stato abrogato?!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎