If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aiutooo...!!! non riesco piu' ad aumentare i microcarichi .......
Dicono sia regolare ....bha?????
Dicono dipenda dal caldo che fa'.....
voi che ne dite ?????
si sono a dieta ......
ok....
faro' come dici...anche perche' fino alla fine di agosto non partiro' per le ferie....quindi ho anche tempo per prendere una pausa di riposo.........
ah ,...a proposito : tramite il vostro forum ho conosciuto le famose "wasa" e le trovo buonissime !!!!!
Postato originalmente da : cittino 66:
<STRONG>si sono a dieta ......
ok....
faro' come dici...anche perche' fino alla fine di agosto non partiro' per le ferie....quindi ho anche tempo per prendere una pausa di riposo.........
ah ,...a proposito : tramite il vostro forum ho conosciuto le famose "wasa" e le trovo buonissime !!!!!
Cittino66 </STRONG>
Sta tranquillo...se sei a dieta una perdita di forza è normale. Ma che pretendevi di fare progressi anche in definizione ?
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>
Sta tranquillo...se sei a dieta una perdita di forza è normale. Ma che pretendevi di fare progressi anche in definizione ?
max_power</STRONG>
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Postato originalmente da ErikZ: Due alternative la prima scarica e riparti come ha detto Vance la seconda (alla erik ) scarica e riparti ma allunga il riposo fra le sessioni ciao
"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Postato originalmente da : cittino 66:
<STRONG>si sono a dieta ......
ok....
Cittino66 </STRONG>
AH ECCO APPUNTO LE WASA!!!KE MINGHIA DI ROBA E'?
IMPORTATA DALLA POLINESIA????
XDONATE L'"IGNIORANZA"......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta