If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vi svelo un segreto: prima di andare a letto mi sdraio a terra e mi faccio ogni santissima sera un ciclo di crunch. Almeno 60. Spero che riesca a ridurre l'adipe che da semnpre mi perseguita.
Lo so: i BIIO mi diranno che sbaglio. Ma perdonatemi questa infrazione!!!!!
Ciao
..non solo quelli del BII,ma anche i pompatori!!!non ha senso farre addominali prrima di dormire..sono muscoli come gli altri si sovrallenano!!!...la pancia non èmancanza di addominali, è adipe che si combatte con dieta ed esercizio cardio...quando ti tirerai puoi fare gli addominali la mattina a digiuno ma mai prima di dormire... e poi se li fai la mattina non li devi fare dopo l'allenamento....3-4-(nel tiraggio) volte max.a settimana non di
Originally posted by benchman: ..non solo quelli del BII,ma anche i pompatori!!!non ha senso farre addominali prrima di dormire..sono muscoli come gli altri si sovrallenano!!!...la pancia non èmancanza di addominali, è adipe che si combatte con dieta ed esercizio cardio...quando ti tirerai puoi fare gli addominali la mattina a digiuno ma mai prima di dormire... e poi se li fai la mattina non li devi fare dopo l'allenamento....3-4-(nel tiraggio) volte max.a settimana non di
La verità e' che sono disperato con gli addo.
Perchè il mio giro vita è di 94 quando al massimo fino a 4 mesi fa raggiungevo gli 87. Sono aumentato di peso da 75 a 82 chili allenandomi e alimentandomi con proteine e simili. Cosa mi accade?
Ecco perchè alleno di più gli addominali. Ciao e grazie
Secondo me va bene se li fai tutti i giorni magari per una settimana, giusto per scioccarli. Farli sempre credo sia controproducente, anche perchè saranno sempre troppo stanchi per dare il massimo.
Ps Prima di andare a dormire non bisognerebbe mai fare attività fisiche impegnative. Almeno per due ore prima di andare a letto bisogna evitare di mangiare tanto e fare sforzi.
... infatti invece di stancarti e dormire meglio e catabolizzare meno 'produci' scariche di cortisolo che ti tengono sveglio (con tutti gli effetti negativi del caso) ...
Te l'ha detto Gawain : la perdita di grasso localizzato non esiste.
Da dove vieni Alfsam? Calabria Saudita?
Bella battuta!
Comunque, se stai ingrassando davvero così tanto vuol dire che mangi troppo, anche essendo un BBer e facendo 2-3 allenamenti intensi (4 se non fai BII) a settimana corri il rischio di mangiare troppo, mica siamo inceneritori! Posta la tua dieta, potrebbe essere normale aver preso 7 cm in 4 mesi (parlo della vita, non dei bicipiti )
Comunque se sei in fase di massa non puoi dimagrire allo stesso tempo, ingrassare un po' è il prezzo da pagare per mettere su un po' di muscoli. Quando avrai finito la fase di massa potrai dimagrire, facendo più aerobica, così perderai anche un po' di muscoli (se sei bravo ne perdi solo un po') ma perderai anche molto grasso.
Da dove perderai questo grasso? Bè, dai lobi delle orecchie, dal collo, dalle spalle, dalla pancia, dal culo... chissà! Non è che facendo addominali perdi grasso dall'addome, bruciando energia (con l'aerobica, preferibilmente a media intensità) bruci grasso, ma lo prendi da tutto il corpo indistintamente. Bruciane parecchio e gli addominali ben allenati salteranno fuori, insieme ai pettorali e agli altri muscoli. CIAO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta