Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho 40 anni......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho 40 anni......

    Allora si riprende...
    Vi spiego la mia storia:
    1) ho quarant'anni
    2) non sono un neofita, ma chi mi vedesse direbbe "Tu non hai mai preso in mano un manubrio".
    3) mi sono allenato sempre ad anni alterni: un anno si, l'altro no.... e questo almeno per 10 anni
    4) sono alto 172 e peso 78 (tanto considerato che non sono muscoli)
    5) VORREI TONIFICARMI, ANZI DICIAMO CRESCERE UN PO' DI MASSA MAGRA....

    DOMANDA: HO SPERANZA SECONDO VOI ?

    E DA DOVE DEVO INCOMINCIARE (oltre che iscrivermi in palestra naturalmente) ???
    SONO INCAZZATO NERO

    #2
    comincia con il non usare la parola "tonificare".. oddioo

    Commenta


      #3
      c'è sempre speranza, soprattutto con un sano allenamento!

      abbina pesi a delle sedute cardiovascolari e perdi 10 anni!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Si hai delle speranze ma innanzitutto devi saperti divertire in palestra.
        Fatti dare una scheda qualsiasi di quelle prestampate che fanno sempre nelle palestre commerciali per le prime 4-6 settimane vanno bene anche quelle, fatti seguire sull'esecuzione degli esercizi e mettiti a regime alimentare controllato inserisci dopo il lavoro con i pesi 30 minuti di cyclette o tapis nel frattempo leggi piu' post possibile in questo forum o su altri (armandovinci, bodynet ecc ecc....) vai in qualche buon sito (Olympian's) e comprati qualche buona rivista o libro di BBing sensato (non dovrei dirtelo ma uno che pesa 124kg al 3,5% di grasso qualche dubbio lascia non credi? ecco dove sono presenti sti tipi lascia perdere a meno che tu non sia un appassionato di fotografia) probabilmente quando avrai fatto tutto questo forse saprai gia' da solo cosa fare in ogni caso siamo tutti qua'
        ciao e buon allenamento
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          CONOSCO GLI ESERCIZI

          Premetto non devo imparare. Conosco bene gli esercizi.....
          Ma si puo' recuperare ? E in quanto tempo?
          SONO INCAZZATO NERO

          Commenta


            #6
            il tempo dipende da tante variabili, fra cui il tuo impegno, la tua capacità fisica di recupero...


            inizia ad entrare in palestra... poniti dei piccoli obiettivi, però inizia con un leggero ricondizionamento!


            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa
              il tempo dipende da tante variabili, fra cui il tuo impegno, la tua capacità fisica di recupero...




              K

              Commenta


                #8
                A 40 anni si possono fare miracoli
                Ciao e in bocca al lupo...

                Commenta


                  #9
                  Se sarai costante e tenace a 40 anni potrai anche far morire di invidia i 20enni! Comincia con una scheda normalissima e ricomincia a trovare famigliarità con sforzi ed esercizi. Cura un po l'alimentazione e fra 2/3 mesi, quando il tuo corpo sarà pronto, ricomincia alla grande. In fondo non si dice:

                  "LA VITA COMINCIA A 40 ANNI"???
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎