Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate qualcosa su una FULL?Pregi e eventuali difetti che può avere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by ErikZ
    Insomma rendi la scheda semplice utilizza la miglior attrezzatura che ti fornisce la palestra (anche la leg press è un eccellente esercizio) se ci sono pesi liberi usa 5-7 rip se ci sono macchine forse è indicato un nr maggiore di ripetizioni e 2-3 set per esercizio, semplicita'.

    ciao
    Cacchio ErikZ dai un occhio agli altri 3D "deliranti" di SUND, che prevedo non si farà sentire per un pò di tempo, come al solito; poi capisci di che pasta è fatto!!

    Commenta


      #17
      Grazie a tutti quelli che mi danno consigli.Però adesso è il momento di darsi un pò una calmata dato che penso stiate un pò esagerando nei miei confronti visto che io non ho mai insultato e preso x il culo nessuno mentre voi lo state facendo a tutto campo e mi meraviglio che alcuni di voi superino anche i 30 anni.Io sono solo preso dalla foga di fare bene ecco xchè ho fatto (involontariamente,non volevo incasinare il forum e x questo mi scuso...)tutti quei topic.Ora però se dovete continuare cosi,con insulti e cazzate varie io non ci sto,dato che sono una persona corretta e chi crede che vi stia prendendo x il culo si sbaglia di grosso....


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #18
        Originally posted by SUND
        Grazie a tutti quelli che mi danno consigli.Però adesso è il momento di darsi un pò una calmata dato che penso stiate un pò esagerando nei miei confronti visto che io non ho mai insultato e preso x il culo nessuno mentre voi lo state facendo a tutto campo e mi meraviglio che alcuni di voi superino anche i 30 anni.Io sono solo preso dalla foga di fare bene ecco xchè ho fatto (involontariamente,non volevo incasinare il forum e x questo mi scuso...)tutti quei topic.Ora però se dovete continuare cosi,con insulti e cazzate varie io non ci sto,dato che sono una persona corretta e chi crede che vi stia prendendo x il culo si sbaglia di grosso....
        scusa ma pensa a questo:
        fai 1,2,3,4,5,6,7,8,9,1000 domande diverse.
        ti consigliamo all'inizio,poi ti diciamo di leggere internet,libri ecc.

        dopo 2gg le stesse domande.

        dopo latri 2gg di nuovo le stesse 8-9 domande.


        cerca di capire che tutti noi quà abbiamo una certa cultura in questo campo non grazie ad un forum ma leggendo riviste,articoli,libri e con l'esperienza sul campo.

        fallo anche tu e non fare 300 domande su un forum.

        leggilo prima il FORUM.

        Commenta


          #19
          Originally posted by SUND
          Grazie a tutti quelli che mi danno consigli.Però adesso è il momento di darsi un pò una calmata dato che penso stiate un pò esagerando nei miei confronti visto che io non ho mai insultato e preso x il culo nessuno mentre voi lo state facendo a tutto campo e mi meraviglio che alcuni di voi superino anche i 30 anni.Io sono solo preso dalla foga di fare bene ecco xchè ho fatto (involontariamente,non volevo incasinare il forum e x questo mi scuso...)tutti quei topic.Ora però se dovete continuare cosi,con insulti e cazzate varie io non ci sto,dato che sono una persona corretta e chi crede che vi stia prendendo x il culo si sbaglia di grosso....
          Caro SUND!

          Ti posto la mia personale esperienza: ho trovato in questo forum un livello di professionalità e disponibilità fuori dal comune, i moderatori e gli "anziani" (Max-p, Mister-x, Gigisk e tutti gli altri altri), sono pronti solo a dare ottimi consigli a metersi in discussione e cercare di farti raggiungere l'obiettivo che ti fissato.

          Sono anni che mi facevo seguire da un preparatore uno dei più famosi nell'ambiente, e vuoi sapere una cosa il miglioramento che ho ottenuto in questo anno, e non solo % di massa grassa/magra, ma di qualità dell'alimentazione e dell'allenamento, non lo avevo mai avuto.

          Tutto questo GRATIS, in ogni momento, in qualsiasi ora.

          Ma ho imparato una cosa, se chiedo rispondo, non sparisco dal mio 3D, perchè la risposta non mi è piaciuta, e apro un altro 3D con le stesse domande, oppure non posto una dieta che in realtà è il diaro giornaliero di quello che mi prepara la mamma, o che mi trvo nel piatto, o non chiedo fatemi una dieta o fatemi una scheda, però come voglio io, che mi permetta in due mesi di andare all'Olimpia , mangiando pepata di cozze e facendo un allenamento a settimana.

          Forse dovresti andare da un preparatore, così, quando ti dà dei consigli a 60/100 a "botta" impari a farne tesoro!!!

          E non ti offendere, che la vita di calci in culo te ne dà di più grossi!!

          Commenta


            #20
            Però ragazzi io non posso avere riscontri su internet(o su un sito) leggendo una cosa che magari poi su un altro sito ne dicono un'altra!!!X me è importante parlare con chi le ha veramente provate le cose,e questi siete voi.Io infatti,se non ve lo siete accorti,vi ammiro anche se vi conosco da poco,però anche voi dovete avere rispetto x chi ancora non ha una cultura sul BB o fitness.Tra poco andrò ad acquistare un buon libro (spero di trovarlo)che mi spieghi un pò tutte ste cose,esercizi,alimentazione e cavoli vari.Comunque amici come prima,anzi + di prima...


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎