If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto ke qua in vacanza posso fare solo mantenimento, e visto ke prima delle vacanze nn ho fatto definizione, non mi dispiacerebbe farla adesso. Le sedute di aerobica (meglio se corsa), quante e di quanto devono essere? (ovviamente taglierò un poketto anke le calorie)
Ciao
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
Postato originalmente da : Rambo84:
<STRONG>Visto ke qua in vacanza posso fare solo mantenimento, e visto ke prima delle vacanze nn ho fatto definizione, non mi dispiacerebbe farla adesso. Le sedute di aerobica (meglio se corsa), quante e di quanto devono essere? (ovviamente taglierò un poketto anke le calorie)
Ciao</STRONG>
sono max e ti scivo dalla svizzera... a me hanno consigliato di fare attività aerobica per 30-40min ad una frequenza tra il 60% e il 70% della tua frequenza cardiaca massima che puoi semplicemente calcolare così : 220-età. esempio per me che ho 19 anni : 220-19= 201. questo è il mio massimo. ora per una seduta di aerobica, dovrò stare tra i 140 e i 120 battiti al minuto. Fai attività aerobica per tre volte a settimana in fase di definizione. Spero che quello che dico sia giusto. Da quello che ho letto sui siti italiani di BB sembra proprio così. Ciao.
Quello che dice max è giusto,se sei già allenato con l'aerobica,stai pure intorno al 75%,meglio se fatto alla mattina a digiuno,il rapporto dell'energia consumata è di 70% a carico dei grassi e del 30 a carico degli zuccheri,diminuisci i carbo e aumenta i grassi vegetali e le prot.non fare più di tre sedute sett.si perde molto muscolo.CIAO
prima della fase aerobica cerca di fare qualche esercizio di "salvataggio" improvvisato (vedi la sezione e il thread di Gawain....spiega tutto come al solito ) prima della sezione di aerobica. Almeno bruci calorie con la fase anaerobica e poi continui, avendo gia abbassato il glicogeno prima, a bruciare altre calorie e grasso. CIAO!!
P.S.Attento a nno esagerare, che la tua massa magra ne risente.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta