Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aerobica x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aerobica x definizione

    Visto ke qua in vacanza posso fare solo mantenimento, e visto ke prima delle vacanze nn ho fatto definizione, non mi dispiacerebbe farla adesso. Le sedute di aerobica (meglio se corsa), quante e di quanto devono essere? (ovviamente taglierò un poketto anke le calorie)

    Ciao


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    Postato originalmente da : Rambo84:
    <STRONG>Visto ke qua in vacanza posso fare solo mantenimento, e visto ke prima delle vacanze nn ho fatto definizione, non mi dispiacerebbe farla adesso. Le sedute di aerobica (meglio se corsa), quante e di quanto devono essere? (ovviamente taglierò un poketto anke le calorie)

    Ciao</STRONG>
    sono max e ti scivo dalla svizzera... a me hanno consigliato di fare attività aerobica per 30-40min ad una frequenza tra il 60% e il 70% della tua frequenza cardiaca massima che puoi semplicemente calcolare così : 220-età. esempio per me che ho 19 anni : 220-19= 201. questo è il mio massimo. ora per una seduta di aerobica, dovrò stare tra i 140 e i 120 battiti al minuto. Fai attività aerobica per tre volte a settimana in fase di definizione. Spero che quello che dico sia giusto. Da quello che ho letto sui siti italiani di BB sembra proprio così. Ciao.

    Commenta


      #3
      Quello che dice max è giusto,se sei già allenato con l'aerobica,stai pure intorno al 75%,meglio se fatto alla mattina a digiuno,il rapporto dell'energia consumata è di 70% a carico dei grassi e del 30 a carico degli zuccheri,diminuisci i carbo e aumenta i grassi vegetali e le prot.non fare più di tre sedute sett.si perde molto muscolo.CIAO
      www.bodymax.it

      Commenta


        #4
        prima della fase aerobica cerca di fare qualche esercizio di "salvataggio" improvvisato (vedi la sezione e il thread di Gawain....spiega tutto come al solito ) prima della sezione di aerobica. Almeno bruci calorie con la fase anaerobica e poi continui, avendo gia abbassato il glicogeno prima, a bruciare altre calorie e grasso. CIAO!!


        P.S.Attento a nno esagerare, che la tua massa magra ne risente.....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎