Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by GENGISCAN
    per i novizi - me l'aspettavo mister x saluti

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      non concordo.

      in casa con la giusta attrezzatura ti puoi fare una splendida palestra.
      poi cosa vuol dire INGENTE quantità di denaro?

      E quanto spendi per tutto ciò?Il costo, soprattutto se hai bisogno di carichi molto elevati, è molto elevato ed il costo di macchinari resistenti e decenti non è tra i più abbordabili
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #18
        Originally posted by Sly83
        daccordo com Mr x.
        Io per esempio mi procurerò un power rack, una panca inclinabile e declinabile con leg extension/leg curl, quintali di ghisa, bilancere e qualche manubrio e poi te lo spiego il "pagliativo".....
        cazzarola nelle palestre che sono in zona non esiste una ***** di rastrelliera per lo squat e il manubrio più pesante è 22kg........
        E quanto spendi per tutto questo? Hai la possibilità di eseguire lo stesso numero di esercizi che eseguiresti in una palestra attrezzata? Da chi ti fai seguire in casa?
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #19
          Nyo, di solito sono io che seguo gli altri
          In ogni caso dimmi cosa non potrei fare con i pesi liberi in casa.
          E dimmi tu dove mi possa allenare vicino dove abito dove sia presente una rastrelliera per lo squat anche mezza scassata.
          e dimmi anche dove trovo vicino a casa mia una palestra con un manubrio di oltre 22 Kg.
          e dimmi e dimmi e dimmi.....
          Ci sono pro e contro in tutte le cose.
          Bisogna trovare una via di mezzo....ma tu mica vieni dalla TERRA DI MEZZO, a sproposito?

          Capisci, la situazione va valutata attentamente....per adesso concludo l'abbonamento....poi mi deciderò
          Cèo!



          ps: quello che spenderei per l'attrezzatura UNA VOLTA, lo dovrei spendere per l'abbonamento in palestra per almeno due anni...quindi a conti fatti....500 euro l'anno di abbonamento o attrezzatura in casa una volta per tutte?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #20
            Originally posted by Nyo105
            E quanto spendi per tutto ciò?Il costo, soprattutto se hai bisogno di carichi molto elevati, è molto elevato ed il costo di macchinari resistenti e decenti non è tra i più abbordabili
            vedo che sei poco informato.

            Commenta


              #21
              Originally posted by MISTER X
              vedo che sei poco informato.
              Conosco un po di prezzi... e per avere una palestra completa che ti permetta di fare anche esercizi aerobici e tutti gli esercizi che si possono fare in palestra (con i relativi carichi) verresti a spendere cifre che non ti permettono un gran risparmio contro l'andare in una palestra dove sei forse più seguito, hai una maggiore varietà di esercizi! Quanto spenderesti a mettere su una palestra decente a casa? Proviamo a fare 2 conti così tanto per parlare...
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #22
                Originally posted by Nyo105
                Conosco un po di prezzi... e per avere una palestra completa che ti permetta di fare anche esercizi aerobici e tutti gli esercizi che si possono fare in palestra (con i relativi carichi) verresti a spendere cifre che non ti permettono un gran risparmio contro l'andare in una palestra dove sei forse più seguito, hai una maggiore varietà di esercizi! Quanto spenderesti a mettere su una palestra decente a casa? Proviamo a fare 2 conti così tanto per parlare...
                ahhhhh...

                ERRORE...RITENTA...SARAI + FORTUNATO.

                caro mio io ho la mia palestra:rack,bilanceri,manubri caricabili,panca,lat,leg curl,leg ext,cyclette,ecc.

                i mille macchinari da palestra non servono.

                una volta non esistevano eppure vi erano fior di fisici.

                io per la mia palestra,e relativi 180kg di ghisa,non ho superato i 3 milioni di vecchie lire.

                pensa ad un abbonamento annuale,macchina,benzina,parcheggio e in 2-3 anni rientri subito con i costi.

                il rack fatto dal fabbro a soli 280.000 lire.

                RIPROVA,capirai meglio.

                e non venitemi a dire che allenandosi in casa non si fa un gran fisico perchè in questo forum il miglior natural è ANDREA che si allena da sempre solo in CASA.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MISTER X
                  ahhhhh...

                  ERRORE...RITENTA...SARAI + FORTUNATO.

                  caro mio io ho la mia palestra:rack,bilanceri,manubri caricabili,panca,lat,leg curl,leg ext,cyclette,ecc.

                  i mille macchinari da palestra non servono.

                  una volta non esistevano eppure vi erano fior di fisici.

                  io per la mia palestra,e relativi 180kg di ghisa,non ho superato i 3 milioni di vecchie lire.

                  pensa ad un abbonamento annuale,macchina,benzina,parcheggio e in 2-3 anni rientri subito con i costi.

                  il rack fatto dal fabbro a soli 280.000 lire.

                  RIPROVA,capirai meglio.

                  e non venitemi a dire che allenandosi in casa non si fa un gran fisico perchè in questo forum il miglior natural è ANDREA che si allena da sempre solo in CASA.
                  Riesci a fare tutti gli esercizi? Hai una rastrelliera con i manubri?
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #24
                    sono neccesari tutti gli esercizi per crescere?
                    pectoral mch per esempio?

                    e per la rastrelliera ti ho già detto che bastano 2 manubri componibili.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎