Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi è possibile?

    Posso seguire la filosofia B.I.I.O.
    non avendo a disposizione un bilanciere?
    (Ho una piccola palestra a casa
    e un paio di manubri da 10 KG).


    #2
    comprati un bilancere e tanti pesi...e anche manubri caricabili.....hai stranamente le idee chiare sul metodo che adotterai ma le basi ti mancano alla grande, com'è stà storia?!?
    Scherzi a parte, volendo i manubri basterebbero.....ma fra qualche mese solo per il riscaldamento.
    Investi qualche soldino e il tuo fisico te ne sarà grato
    Indipendentemente dal biio.......



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      e poi stranamente in quel metodo gli esercizi con manubri non sono considerati "BASE"



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        ho capito....
        Questa è la volta buona che mea pà mi spara 'nda testa

        Vedrò di comprarmi al più presto l'attrezzatura!!!
        CIAO E GRAZIE!!

        Commenta


          #5
          va in palestra:
          - c'è una varietà più ampia di attrezzi
          - c'è un istruttore che per quanto possa essere ignorante potrà sempre corregerti nell'esecuzione degli esercizi
          - c'è gente con cui socializzare e magari pure qualche ....... mi hai capito

          saluti

          Commenta


            #6
            si,ho capito......

            Commenta


              #7
              Con due manubri da 10kg potresti fare una bella tonificazione generale certo non dovresti avere ambizioni da Mr OL.
              Direi che con 2 manubri da 10kg potresti prenderti l'enorme lusso di allenarti 6 giorni su 7.
              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Allenarsi a casa può essere un pagliativo per alcune situazioni, comunque che non si protraggono per lunghi periodi di tempo, perchè a lungo andare con il miglioramento della tua situazione muscolare l'attrezzatura diventerà insufficiente... a meno che tu non investa un'ingente quantità di denaro. Prima o poi è meglio andare in una palestra in cui probabilmente sarai anche seguito da uno staff competente
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Nyo105
                  Allenarsi a casa può essere un pagliativo per alcune situazioni, comunque che non si protraggono per lunghi periodi di tempo, perchè a lungo andare con il miglioramento della tua situazione muscolare l'attrezzatura diventerà insufficiente... a meno che tu non investa un'ingente quantità di denaro. Prima o poi è meglio andare in una palestra in cui probabilmente sarai anche seguito da uno staff competente
                  non concordo.

                  in casa con la giusta attrezzatura ti puoi fare una splendida palestra.
                  poi cosa vuol dire INGENTE quantità di denaro?

                  Commenta


                    #10
                    daccordo com Mr x.
                    Io per esempio mi procurerò un power rack, una panca inclinabile e declinabile con leg extension/leg curl, quintali di ghisa, bilancere e qualche manubrio e poi te lo spiego il "pagliativo".....
                    cazzarola nelle palestre che sono in zona non esiste una ***** di rastrelliera per lo squat e il manubrio più pesante è 22kg........



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      tuttavia ha ragione Nyo quando parla di "farsi seguire", che più avanti si tradurrà in un "farsi aiutare nelle ripetizioni critiche" e non solo.
                      Cèo!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sly83
                        daccordo com Mr x.
                        Io per esempio mi procurerò un power rack, una panca inclinabile e declinabile con leg extension/leg curl, quintali di ghisa, bilancere e qualche manubrio e poi te lo spiego il "pagliativo".....
                        cazzarola nelle palestre che sono in zona non esiste una ***** di rastrelliera per lo squat e il manubrio più pesante è 22kg........

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi tenete presente che qui stiamo parlando di un soggetto che a malapena sa la differenza tra un bilanciere e un manubrio - ALLENARSI A CASA UNA GRANDE CAZZATA

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by GENGISCAN
                            ragazzi tenete presente che qui stiamo parlando di un soggetto che a malapena sa la differenza tra un bilanciere e un manubrio - ALLENARSI A CASA UNA GRANDE CAZZATA
                            per tutti o solo per i novizi?

                            ti porto esempi se vuoi di gente mai entrata in palestra e che ha pure gareggiato.

                            Commenta


                              #15
                              per i novizi - me l'aspettavo mister x saluti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎