If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comprati un bilancere e tanti pesi...e anche manubri caricabili.....hai stranamente le idee chiare sul metodo che adotterai ma le basi ti mancano alla grande, com'è stà storia?!?
Scherzi a parte, volendo i manubri basterebbero.....ma fra qualche mese solo per il riscaldamento.
Investi qualche soldino e il tuo fisico te ne sarà grato
Indipendentemente dal biio.......
va in palestra:
- c'è una varietà più ampia di attrezzi
- c'è un istruttore che per quanto possa essere ignorante potrà sempre corregerti nell'esecuzione degli esercizi
- c'è gente con cui socializzare e magari pure qualche ....... mi hai capito
Con due manubri da 10kg potresti fare una bella tonificazione generale certo non dovresti avere ambizioni da Mr OL.
Direi che con 2 manubri da 10kg potresti prenderti l'enorme lusso di allenarti 6 giorni su 7.
ciao
Allenarsi a casa può essere un pagliativo per alcune situazioni, comunque che non si protraggono per lunghi periodi di tempo, perchè a lungo andare con il miglioramento della tua situazione muscolare l'attrezzatura diventerà insufficiente... a meno che tu non investa un'ingente quantità di denaro. Prima o poi è meglio andare in una palestra in cui probabilmente sarai anche seguito da uno staff competente
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by Nyo105 Allenarsi a casa può essere un pagliativo per alcune situazioni, comunque che non si protraggono per lunghi periodi di tempo, perchè a lungo andare con il miglioramento della tua situazione muscolare l'attrezzatura diventerà insufficiente... a meno che tu non investa un'ingente quantità di denaro. Prima o poi è meglio andare in una palestra in cui probabilmente sarai anche seguito da uno staff competente
non concordo.
in casa con la giusta attrezzatura ti puoi fare una splendida palestra.
poi cosa vuol dire INGENTE quantità di denaro?
daccordo com Mr x.
Io per esempio mi procurerò un power rack, una panca inclinabile e declinabile con leg extension/leg curl, quintali di ghisa, bilancere e qualche manubrio e poi te lo spiego il "pagliativo".....
cazzarola nelle palestre che sono in zona non esiste una ***** di rastrelliera per lo squat e il manubrio più pesante è 22kg........
Originally posted by Sly83 daccordo com Mr x.
Io per esempio mi procurerò un power rack, una panca inclinabile e declinabile con leg extension/leg curl, quintali di ghisa, bilancere e qualche manubrio e poi te lo spiego il "pagliativo".....
cazzarola nelle palestre che sono in zona non esiste una ***** di rastrelliera per lo squat e il manubrio più pesante è 22kg........
ragazzi tenete presente che qui stiamo parlando di un soggetto che a malapena sa la differenza tra un bilanciere e un manubrio - ALLENARSI A CASA UNA GRANDE CAZZATA
Originally posted by GENGISCAN ragazzi tenete presente che qui stiamo parlando di un soggetto che a malapena sa la differenza tra un bilanciere e un manubrio - ALLENARSI A CASA UNA GRANDE CAZZATA
per tutti o solo per i novizi?
ti porto esempi se vuoi di gente mai entrata in palestra e che ha pure gareggiato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta