Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi,a volte cado in depressione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi,a volte cado in depressione...

    Sembra un topic stupido e probabilmente lo sarà pure però sento il bisogno di parlarne un pò con voi appunto x avere degli aiuti morali.
    I problemi,o meglio,i pensieri che ho riguardano il mio fisico,che non è come dovrebbe essere (almeno lo penso io...).
    Sono alto circa 183 cm (forse anche qualche cm in +,cmq siamo li...)peso circa 71 kg e se può essere utile ho un 'ossatura del caxxo con il polso piccolo(mi sembra sui 16 cm...),braccia e gambe lunghe e ho intenzione di mettere su un pò di massa e di definire i muscoli,e x questo so che devo avere pazienza ma forse io sono allo stesso tempo c'è come un'altra parte di me che mi dice che con questa ossatura non ci riuscirò mai!!!
    Ho l'ossatura del bacino un pò larga rispetto ai fianchi,cioè vedo le mie anche che non sono allineate con la vita ma sono + sporgenti e di conseguenza ho un pò di massa (grasso???)proprio sui fianchi,o meglio,sulla zona del bacino.
    E vedo anche il tronco(la parte sopra,diciamo dalla vita in su...) che mi sembra un pò troppo corto rispetto alle gambe.
    Tutti mi dicono che sono veramente esagerato nel pensare queste cose e che non mi creo questi complessi.
    E' giusto secondo voi preoccuparsi???


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    tu lavora bene e fatica sotto il ferro.
    i risultati arriveranno.

    Commenta


      #3
      Non sei il solo ad avere il bacino piu' largo delle spalle il polso e la caviglia fini con la classica forma a pera.............

      Allenati bene,mangia bene,fai qualche sacrificio e vedrai che tra una 7-8 mesi quando il gran dorsale sara' cresciuto le spalle non sembreranno piu' cosi' strette.
      Pero' sulla classica forma a triangolo rovesciato rassegnati non ce l'avrai mai.
      Quindi dopo gli sforzi che farai e la massa muscolare che acquisterai cerca di mettere in risalto quei distretti muscolari che hanno risposto meglio.
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Re: Aiutatemi,a volte cado in depressione...

        Originally posted by SUND
        Sembra un topic stupido e probabilmente lo sarà pure però sento il bisogno di parlarne un pò con voi appunto x avere degli aiuti morali.
        I problemi,o meglio,i pensieri che ho riguardano il mio fisico,che non è come dovrebbe essere (almeno lo penso io...).
        Sono alto circa 183 cm (forse anche qualche cm in +,cmq siamo li...)peso circa 71 kg e se può essere utile ho un 'ossatura del caxxo con il polso piccolo(mi sembra sui 16 cm...),braccia e gambe lunghe e ho intenzione di mettere su un pò di massa e di definire i muscoli,e x questo so che devo avere pazienza ma forse io sono allo stesso tempo c'è come un'altra parte di me che mi dice che con questa ossatura non ci riuscirò mai!!!
        Ho l'ossatura del bacino un pò larga rispetto ai fianchi,cioè vedo le mie anche che non sono allineate con la vita ma sono + sporgenti e di conseguenza ho un pò di massa (grasso???)proprio sui fianchi,o meglio,sulla zona del bacino.
        E vedo anche il tronco(la parte sopra,diciamo dalla vita in su...) che mi sembra un pò troppo corto rispetto alle gambe.
        Tutti mi dicono che sono veramente esagerato nel pensare queste cose e che non mi creo questi complessi.
        E' giusto secondo voi preoccuparsi???
        Non avremo mai l'ossatura o il fisico come desideriamo, possiamo solamente lavorare con impegno ed ostinazione e i risultati anche se minimi ci affrancheranno dalle fatiche
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi,vi voglio bene!!!

          BEAR non è che abbia il bacino + largo delle spalle,ma solo + fuori rispetto alla vita
          Infatti soprattutto x quelle persone che sono abbastanza alte si ha il bacino un pò + largo,comunque di pantaloni porto la 46-47 di taglia quindi non posso neanche lamentarmi tanto.
          Il problema è togliere un pò di quel grasso che ho sui fianchi (in linea con il sedere,non intorno alla vita...)e sui glutei,come faccio???E' sufficiente nel tempo fare la solita corsetta sul tapis roulant e usare creme x rassodare e tonificare???Grazie...


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #6
            Ma io le creme le lascierei perdere.Per la mia esperienza per tolgiere grasso (anche li non sei te che dicdi dove toglierlo attraverso questo o quell'esercizio,dipende un po' dagli ormoni) nella mia esperienza queste sono le priorita':
            1)Alimentazione
            2)Allenamento

            Quest'anno ho tolto del grasso(non moltissimo ma quanto mi bastava) allenandomi poco(esami difficili) ma curando molto la dieta.
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              Re: Grazie ragazzi,vi voglio bene!!!

              Originally posted by SUND
              BEAR non è che abbia il bacino + largo delle spalle,ma solo + fuori rispetto alla vita
              Infatti soprattutto x quelle persone che sono abbastanza alte si ha il bacino un pò + largo,comunque di pantaloni porto la 46-47 di taglia quindi non posso neanche lamentarmi tanto.
              Il problema è togliere un pò di quel grasso che ho sui fianchi (in linea con il sedere,non intorno alla vita...)e sui glutei,come faccio???E' sufficiente nel tempo fare la solita corsetta sul tapis roulant e usare creme x rassodare e tonificare???Grazie...
              Le creme servono solamente per il tocco di classe finale!!! comunque per eliminare il grasso non si scappa: dieta. Per perdere grasso occorre consumare + calorie rispetto a quelle che si ingeriscono... e quindi corri, gioca, nuota e fai tanto movimento... e soprattutto segui una buona dieta
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎